Svelati i titoli dei 13 episodi della serie Luke Cage

0

luke cage maxIn attesa della diffusione su Netflix, prevista per il 30 settembre, sono stati rivelati i titoli dei 13 episodi che andranno a comporre la prima stagione di Luke Cage.

Come rivelato precedentemente dallo showrunner Cheo Hodari Hoker nel corso della discussione legata alla soundtrack della serie, tutte le puntate di Luke Cage prenderanno in prestito i titoli di alcuni brani del duo hip-hop newyorkese Gang Starr.

Stando a quanto dichiarato in precedenza è probabile che il sound di ogni singolo pezzo sia influenzato dai toni e dalle situazioni presenti nei singoli episodi, pertanto ascoltare questa playlist potrebbe dare un indizio sull’andamento della serie.

  1. “Moment of Truth”
  2. “Code of the Streets”
  3.  “Who’s Gonna Take the Weight?”
  4. Step in the Arena”
  5. “Just to Get a Rep”
  6. “Suckas Need Bodyguards”
  7. “Manifest”
  8. “Blowin’ Up the Spot”
  9. “DWYCK”
  10. “Take it Personal”
  11. “Now You’re Mine”
  12. “Soliloquy of Chaos”
  13. “You Know My Steez”

Inoltre Cheo Hodari Hoker ha lanciato un vero e proprio countdown fotografico su Twitter. Queste le prime tre immagini, mentre le successive saranno condivise quotidianamente sui nostri canali social Facebook e Twitter.

[su_box title=”Luke Cage” box_color=”#fb000f” radius=”0″]Luke Cage

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Luke Cage è una serie Marvel / Netflix che verrà diffusa in streaming il 30 settembre 2016 e sarà interpretata da Mike Colter, Mahershala Ali, Simone Missick, Frank Whaley, Erik LaRay Harvey Frankie Faison, Theo Rossi, Darius Kaleb, Rosario Dawson e Alfre Woodard.

[/su_box]

Condividi.

Leave A Reply