5 nuovi personaggi per Supergirl: arriva Lena Luthor!

5 nuovi personaggi per Supergirl: arriva Lena Luthor!

Il sito TV Line ha diffuso alcune notizie interessanti riguardo la prossima stagione di Supergirl, serie che dal prossimo anno andrà in onda sul network The CW. Nello show DC Comics con protagonista Melissa Benoist appariranno infatti Lena Luthor, sorella del ben più famoso Lex Luthor, e con lei tanti altri personaggi.

lena luthorLena Luthor viene presentata nella serie a fumetti come una donna disabile, e nello show dovrebbe essere interpretata da una ragazza tra i 25 e i 35 anni così descritta:

Arrivata in città per abbandonare l’ombra dell’infame fratello, è descritta come una donna sexy e intelligente determinata ad ottenere ciò che vuole. Ma quel che vuole resta un mistero.

Con lei arriverà in città Nick Farrow, presentato come nuovo protagonista maschile e figlio di un famoso reporter. Probabile nuovo interesse amoroso per Kara (Melissa Benoist), la ragazza cercherà di far fuoriuscire l’eroe che c’è in lui. Questa descrizione fa pensare che Nick Farrow sia un nome di facciata e che il personaggio possa in realtà nascondere un volto noto del mondo a fumetti DC Comics.

Supergirl: tutti gli altri nuovi personaggi.

Gli altri tre nuovi personaggi sono Il Dottore, diabolica donna a capo del Progetto Cadmus che usa le sue abilità chirurgiche per potenziare i prigionieri con tecnologia aliena (Serling Roquette?), Snapper Carr, giornalista veterano incaricato da Cat Grant (Calista Flockhart) di rivitalizzare la divisione giornalistica, e Maggie Sawyer, una orgogliosa detective della Polizia Scientifica, divisione incaricata di investigare su minacce aliene e metaumane. Quest’ultima è la famosa fidanzata di Barbara Gordon alias Batgirl recentemente riapparsa su Action Comics #957.

supergirl newentry

Tornando al discorso Superman invece, la CBS ha rifiutato il progetto di Tom Welling intitolato Section 13, il che significa che l’attore non avrebbe scuse per rifiutare il ruolo se effettivamente Warner Bros e DC Comics decidessero di richiamare l’interprete della serie Smallville.

Supergirl è una serie televisiva DC Comics dal prossimo anno in onda su The CW. Prodotto da Greg Berlanti e Ali Adler, lo show vede protagonisti Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Calista Flockhart, David Harewood, Chyler Leigh e Jeremy Jordan.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...