Adam West, il primo Batman della TV, sarà guest-star in Powerless!

Adam West, il primo Batman della TV, sarà guest-star in Powerless!

L’Uomo Pipistrello sta per arrivare nel mondo di Powerless, ma di certo non come ve lo aspettate. La sit-com di NBC basata sui fumetti DC Comics vedrà infatti come guest-star il primo Batman della tv: Adam West.

Adam West è stato infatti scritturato per interpretare il Presidente delle Wayne Industries, tale Dean West, che arriverà a Charm City con alcune brutte notizie per Emily Locke (Vanessa Hudgens), Van Wayne (Alan Tudyk) e gli altri membri della compagnia: dopo un devastante attacco a Gotham City sembra che l’azienda dovrà operare dei drastici tagli!

Questo il comunicato stampa che annuncia l’arrivo di Adam West in Powerless:

Gotham incontra Charm City quando l’iconico Adam West, che ha interpretato Batman in televisione negli anni ’60, apparirà in uno dei prossimi episodi di Powerless nei panni di Dean West, Presidente delle Wayne Industries. In seguito ad un attacco a Gotham City, le Wayne Industries devono effettuare alcuni tagli e Mr. West giunge a Charm City per comunicare la brutta notizia a Van e Emily. Il dinamico duo composto da Van e Emily sarà in grado di salvare il team della wayne Security, o i nostri eroi di Charm City sono destinati alla disoccupazione?

I produttori esecutivi Patrick Schumacker e Justin Halpern hanno dichiarato:

“Powerless è bollata come la prima comedy DC, ma abbiamo sempre visto Mr. West come il padre fondatore della commedia nel DC Universe grazie al suo lavoro nella prima serie televisiva su Batman. Siamo emozionati all’opportunità di lavorare con una leggenda vivente.

Non si tratta del primo ritorno di Adam West nel DC Universe, visto che precedentemente ha lavorato come doppiatore in Batman: The Animated Series e Batman: The Brave and the Bold, e giusto l’anno scorso ha ripreso il suo ruolo di Cavaliere Oscuro per il film d’animazione Batman: Return of the Caped Crusaders. Ha inoltre già collaborato con la crew di Powerless come voce fuori campo per i credits d’apertura di stampo fumettistico.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...