Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Parte Agents of SHIELD 5: le ultime “spaziali” novità dallo show Marvel

Questa sera con una premiere di due ore partirà negli Stati Uniti la quinta stagione di Agents of SHIELD, attesa sul territorio italiano a partire dal 20 dicembre sul canale satellitare FOX.

Lo show come più volte ripetuto quest’anno avrà a che fare con una minaccia proveniente dallo spazio profondo, e oltre a presentare una serie di nuovi comprimari dovrà ovviamente trovare degli avversari degni di tale nome.

Sembra confermato, soprattutto guardando con attenzione gli sneak peek emersi in rete, che i protagonisti di Agents of SHIELD dovranno affrontare degli insettoidi, che ovviamente rimandano agli alieni Marvel noti come Vrellnexiani.

Apparsi per la prima volta su Thor #212 del 1973, i Vrellnexiani verranno in buona parte modificati per adattarsi allo stile e alla narrativa dello show tv. Sembra infatti che il loro nome sarà Roaches e avranno la capacità di interagire con le tempeste gravitazionali.

L’ultima novità proveniente dallo show è un annuncio di casting, con la conferma dell’arrivo in Agents of SHIELD dell’attrice Dove Cameron, star dei film Descendants il cui ruolo è ancora top-secret.




Lascia un commento