Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

Agents Of SHIELD: quattro novità nel cast della quinta stagione

Per questa quinta stagione dello show i protagonisti di Agents of SHIELD dovranno fare i conti addirittura con lo spazio e avranno un bel po’ di nuova compagnia.

Grazie a Entertainment Weekly conosciamo ben quattro nuove facce che faranno parte dello show Marvel: Pruitt Taylor Vince, Coy Stewart, Eve Harlow e Jeff Ward.

Grill (Pruitt Talor Vince): burbero caposquadra che spadroneggia sui suoi sottoposti con spietato temperamento. Non si fa illusioni sul mondo in cui vive, e ciò lo rende un uomo difficile da ingannare, o da incrociare.

Flint (Coy Stewart): un ragazzo costretto a crescere in un ambiente ostile ma che non ha perso il desiderio di realizzarsi. Quando incrocia il suo cammino con gli agenti dello SHIELD, potrebbe avere l’opportunità di dimostrare che è capace di fare grandi cose. Flint è basato su un personaggio dei fumetti sugli Inumani che ha il potere della “Geocinesi”, l’abilità di controllare rocce e sassi (n.b. Jaycen, apparso su Inhuman #3 – Ott 2014).

Tess (Eve Harlow): è piena di risorse, e cerca di essere autosufficiente in circostanze davvero disperate, ma ripone speranze per un futuro migliore per lei e per chi le stanno vicino. È la prova vivente che, anche nei tempi più duri, le brave persone continueranno a combattere le une per le altre.

Deke (Jeff Ward): è un sopravvissuto che trova di tutto, il classico tizio che può procurarti quello di cui hai bisogno ma solo al suo prezzo. Con la sua mente acuta e il suo spirito reattivo, è una risorsa molto utile in situazioni complicate ma anche un uomo di cui è difficile fidarsi.

Speculazioni parlano di una possibile introduzione dello SWORD (Sentient World Observation and Response Department). Che ci siano loro dietro l’arrivo degli Agents of SHIELD nello spazio?




Lascia un commento