Agents of SHIELD: Gabriel Luna sarà Ghost Rider!

Agents of SHIELD: Gabriel Luna sarà Ghost Rider!

ghost rider aosSono iniziate le riprese della quarta stagione di Agents Of SHIELD e ieri al San Diego Comic-Con è stato fatto un annuncio che ha davvero “infiammato” la folla. E’ stato infatti confermato che il Ghost Rider avrà un ruolo di primo piano in questa nuova annata dello show Marvel, sebbene non sarà il personaggio che tutti conosciamo.

In Agents of SHIELD, come già vociferato qualche settimana fa, farà infatti il suo debutto Robbie Reyes, l’ultima incarnazione del Ghost Rider apparsa nella serie Marvel Now a cura di Felipe Smith e Tradd Moore. Niente Johnny Blaze quindi, e gli agenti dello SHIELD invece che cercare l’iconica motocicletta dovranno stare attenti ad una ben più pericolosa Dodge Charger del 1969, mostrata in anteprima proprio al San Diego Comic-Con.

GHOST RIDER: ROBBIE REYES SCALZA JOHNNY BLAZE

gabriel luna ghost riderAd interpretare Robbie Reyes, giovane meccanico di un quartiere malfamato e nuovo Ghost Rider, sarà l’attore Gabriel Luna, tra i protagonisti delle sfortunate serie televisive Matador e Wicked City. A lui il compito di portare sul piccolo schermo questo personaggio così noto, ma allo stesso tempo così diverso da quello che Nicolas Cage ci ha presentato nelle sue apparizioni cinematografiche.

Con questa decisione tramontano le speranze di vedere Ghost Rider su Netflix, oppure la scelta di selezionare Robbie Reyes è stata voluta proprio per poter conservare la carta Johnny Blaze in caso di riscontro positivo da parte del pubblico?

Ovviamente al San Diego Comic-Con il team di Agents Of SHIELD non si è fermato qui, diffondendo un nuovo poster e un teaser che vi mostriamo qui di seguito:

aos 4 poster

Agents Of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC il prossimo 20 settembre. Nel cast Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Gabriel Luna e Henry Simmons.