Agents of SHIELD 4: è il tempo di Ghost Rider nel MCU!

Agents of SHIELD 4: è il tempo di Ghost Rider nel MCU!

Dopo Gotham anche Agents of SHIELD è tornato in onda questa settimana, presentando all’universo Marvel il personaggio di Ghost Rider.

ghost-rider-aos

Affidato all’attore Gabriel Luna, il nuovo Ghost Rider Robbie Reyes ha subito avuto un incontro scontro con Quake (Chloe Bennet), che potete rivedere nel video qui di seguito:

I protagonisti di Agents of SHIELD avranno a che fare con qualcosa di mai visto, e stando alle dichiarazioni dello stesso attore sembrerebbe che ben presto anche Mephisto potrebbe palesarsi, sebbene non sia chiaro se questo accadrà sul piccolo o sul grande schermo (magari in Doctor Strange).

In Agents of SHIELD i problemi non arriveranno solo a causa di Ghost Rider, ma anche del Dr. Holden Radcliffe (John Hannah), geniale quanto folle inventore che dovrebbe portare non pochi grattacapi alla squadra che ora fa capo ad un nuovo agente (Jason O’Mara).

Il Dr. Radcliffe, così come il membro dei Secret Warriors Yo-Yo Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley), appare con tutti gli altri protagonisti nei character poster ufficiali della serie:

Se siete curiosi di scoprire cosa succederà la prossima settimana nell’episodio “Meet the new boss“, ecco un assaggio dal promo ufficiale:

Colpito dalla Ghost Rider-Mania anche il fumettista Todd McFarlane. L’autore di Spawn e co-fondatore della Image Comics ha infatti realizzato uno sketch del personaggio live su Facebook:

Agents Of S.H.I.E.L.D.
Agents Of SHIELD

All’alba degli Accordi di Sokovia, e con l’HYDRA fuorigioco, lo SHIELD è stato nuovamente legittimato e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Visto che il mondo crede che Coulson sia morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo Direttore che diventi il volto dell’organizzazione. Coulson si ritrova così ad essere nuovamente un agente affiancato da Mack, e insieme hanno l’incarico di rintracciare e confermare la presenza di persone dotate, o meglio Inumani. Hanno cercato di trovare e catturare Daisy aka Quake, che è in fuga cercando di espiare i peccati del proprio passato. Ma con il mondo che reputa Daisy una pericolosa fuorilegge che sta distruggendo ponti e banche, il nuovo Direttore non ha remore ad eliminarla per sempre. L’agente May è incaricata di addestrare nuove squadre d’assalto, e Fitz e Simmons hanno fatto un grande passo avanti nella loro relazione. La promozione di Simmons a Consigliere Speciale per le Scienze e Tecnologie del Direttore, porterà però Fitz e i suoi ex-compagni di squadra ad avere grosse difficoltà a fidarsi di lei, ora che è diventata la nuova confidente del capo. Inoltre Robbie Reyes romberà nelle vite dell’Agente Coulson e del suo team in quanto sfasciacarrozze che può trasformarsi in un istante nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un amico o un nemico per lo SHIELD e per il mondo? Nel frattempo Fitz scoprirà che il suo geniale e antisociale amico, il Dr. Radcliffe (John Hannah) ha iniziato a rifinire una sua nuova e segreta invenzione.

Agents Of S.H.I.E.L.D. è in onda su ABC. Nel cast Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Gabriel Luna, Lilli Birdsell, Jason O’Mara e Henry Simmons.