Agents Of SHIELD: nuovi personaggi per la sesta stagione

Agents Of SHIELD: nuovi personaggi per la sesta stagione

La quinta stagione di Agents of SHIELD si è chiusa con l’abbandono alla squadra del personaggio di Phil Coulson (Clark Gregg) e con il team impegnato in una nuova missione: salvare Fitz (Iain De Caestecker). Ma la sesta, e più corta, stagione dello show Marvel su ABC porterà nuove sorprese e, ovviamente, nuove facce.

That Hashtag Show ha svelato quelli che saranno i primi cinque nuovi ingressi nel cast di Agents Of SHIELD, tra cui diversi mercenari che potrebbero nascondere alcune figure appartenenti ai fumetti Marvel Comics. Tra questi ecco:

  • Jaco: un mercenario silenzioso di circa trent’anni, dall’aria non molto sveglia ma molto intelligente e dalla grande forza fisica.
  • Pax: più giovane di Jaco, è un altro mercenario dall’umorismo sottile simile a quello che ha accompagnato il personaggio di Lance Hunter (Nick Blood).
  • Butterfly: ventenne leale e imprevedibile che potrebbe ripercorrere il percorso fatto da Ruby (Dove Cameron) durante la scorsa stagione.
  • Professor L.: un vecchio genio misantropo, sempre scontroso e letteralmente una persona allo sbando.
  • Agent Damon: un nuovo membro dello SHIELD, bello, affascinante, cool e divertente.

È probabile che nelle prossime settimane si verrà a sapere di più rispetto a questi personaggi.

ARTICOLI CORRELATI:

Captain Marvel: i character posters dal nuovo film MCU

Captain Marvel: i character posters dal nuovo film MCU

C'è grande attesa per Captain Marvel, e nonostante molti dei personaggi del film siano ancora top secret, la Casa delle Idee continua con la sua massiccia campagna promozionale rilasciando alcuni character posters, incluso quello assolutamente imperdibile del gatto Goose, chiaramente ispirato...

La “nuova” Marvel: film vietati ai minori, Disney+ e il futuro degli X-Men!

La "nuova" Marvel: film vietati ai minori, Disney+ e il futuro degli X-Men!

Il futuro della Marvel al cinema e in televisione è tutto da scoprire nei prossimi anni. Con la chiusura degli show Netflix, la fusione con la Fox, l'uscita nelle sale di Avengers: Endgame e l'apertura della piattaforma streaming Disney+, si delineano diversi scenari per il futuro...

The Punisher Stagione 2: chi è il villain John Pilgrim?

The Punisher Stagione 2: chi è il villain John Pilgrim?

C'è grande attesa per la seconda stagione di The Punisher, in arrivo su Netflix venerdì 18 gennaio 2019. La serie con molta probabilità metterà la parola fine all'avventura Marvel sulla nota piattaforma, con la Casa delle Idee pronta a debuttare sulla nuova Disney+. Nel frattempo Frank...