Agents Of SHIELD: nuovi personaggi per la sesta stagione

Agents Of SHIELD: nuovi personaggi per la sesta stagione

La quinta stagione di Agents of SHIELD si è chiusa con l’abbandono alla squadra del personaggio di Phil Coulson (Clark Gregg) e con il team impegnato in una nuova missione: salvare Fitz (Iain De Caestecker). Ma la sesta, e più corta, stagione dello show Marvel su ABC porterà nuove sorprese e, ovviamente, nuove facce.

That Hashtag Show ha svelato quelli che saranno i primi cinque nuovi ingressi nel cast di Agents Of SHIELD, tra cui diversi mercenari che potrebbero nascondere alcune figure appartenenti ai fumetti Marvel Comics. Tra questi ecco:

  • Jaco: un mercenario silenzioso di circa trent’anni, dall’aria non molto sveglia ma molto intelligente e dalla grande forza fisica.
  • Pax: più giovane di Jaco, è un altro mercenario dall’umorismo sottile simile a quello che ha accompagnato il personaggio di Lance Hunter (Nick Blood).
  • Butterfly: ventenne leale e imprevedibile che potrebbe ripercorrere il percorso fatto da Ruby (Dove Cameron) durante la scorsa stagione.
  • Professor L.: un vecchio genio misantropo, sempre scontroso e letteralmente una persona allo sbando.
  • Agent Damon: un nuovo membro dello SHIELD, bello, affascinante, cool e divertente.

È probabile che nelle prossime settimane si verrà a sapere di più rispetto a questi personaggi.

ARTICOLI CORRELATI:

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...

Shriek in Venom 2: Naomie Harris interpreterà il nuovo villain?

Shriek in Venom 2: Naomie Harris interpreterà il nuovo villain?

C'è molta curiosità nei confronti di Venom 2, non solo per l'attesa di rivedere Tom Hardy nei panni di Eddie Brock scontrarsi con Woody Harrelson in quelli di Carnage, ma anche per le possibili implicazioni che il film avrà nella questione legata a Spider-Man. Nel frattempo però si parla di...