Agents Of SHIELD: nuovi personaggi per la sesta stagione

Agents Of SHIELD: nuovi personaggi per la sesta stagione

La quinta stagione di Agents of SHIELD si è chiusa con l’abbandono alla squadra del personaggio di Phil Coulson (Clark Gregg) e con il team impegnato in una nuova missione: salvare Fitz (Iain De Caestecker). Ma la sesta, e più corta, stagione dello show Marvel su ABC porterà nuove sorprese e, ovviamente, nuove facce.

That Hashtag Show ha svelato quelli che saranno i primi cinque nuovi ingressi nel cast di Agents Of SHIELD, tra cui diversi mercenari che potrebbero nascondere alcune figure appartenenti ai fumetti Marvel Comics. Tra questi ecco:

  • Jaco: un mercenario silenzioso di circa trent’anni, dall’aria non molto sveglia ma molto intelligente e dalla grande forza fisica.
  • Pax: più giovane di Jaco, è un altro mercenario dall’umorismo sottile simile a quello che ha accompagnato il personaggio di Lance Hunter (Nick Blood).
  • Butterfly: ventenne leale e imprevedibile che potrebbe ripercorrere il percorso fatto da Ruby (Dove Cameron) durante la scorsa stagione.
  • Professor L.: un vecchio genio misantropo, sempre scontroso e letteralmente una persona allo sbando.
  • Agent Damon: un nuovo membro dello SHIELD, bello, affascinante, cool e divertente.

È probabile che nelle prossime settimane si verrà a sapere di più rispetto a questi personaggi.

ARTICOLI CORRELATI:

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

La scorsa settimana si è tenuta la premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home, e ovviamente sul web sono subito iniziati a circolare tutti i particolari sul nuovo progetto Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. In questi giorni si è parlato molto anche del futuro del...

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...

X-Men: Bestia sarebbe potuto essere protagonista di uno spin-off

X-Men: Bestia sarebbe potuto essere protagonista di uno spin-off

Con X-Men: Dark Phoenix si è chiuso definitivamente un capitolo della storia dei Mutanti Marvel al cinema. In attesa di scoprire cosa succederà in futuro però, negli ultimi giorni stanno emergendo diversi dettagli su quel che sarebbe potuto invece accadere in passato, come il crossover con i...