Ultimi aggiornamenti sulla produzione e gallery da Thor: Ragnarok

Ultimi aggiornamenti sulla produzione e gallery da Thor: Ragnarok

Nelle ultime ore sono emersi numerosi dettagli riguardanti Thor: Ragnarok, il nuovo film Marvel diretto da Taika Waititi che vedrà Chris Hemsworth e il suo personaggio fare team-up con Hulk (Mark Ruffalo) per sconfiggere la signora della morte Hela (Cate Blanchett).

Tra i grandi misteri di Thor: Ragnarok l’assenza delle due importanti figure femminili dei primi due capitoli, Jane Foster (Natalie Portman) e Lady Sif (Jaimie Alexander)

La relazione tra la Foster e Thor sembrerebbe essere arrivata al capolinea, e a stando alle parole di Hemsworth ci sarà una spiegazione davvero divertente su come si sia arrivato a questo punto. Per quanto riguarda Sif invece, lei e i Tre Guerrieri non dovrebbe apparire nel film ma saranno come chiamati in causa per capire cosa ne è stato di loro.

È stato inoltre rivelato che Thor giungerà sul pianeta Sakaar a causa di un problema con il Bifrost (che nel film sarà sotto il controllo di Skurge (Karl Urban).

Per quanto riguarda la villain Hela si è parlato invece del suo design, e di come si siano ispirati ai primi lavori di Jack Kirby e a Gorr il macellatore di Dei, villain introdotto sulle pagine di Thor dal duo Jason Aaron e Esad Ribic.

In questo nuovo capitolo Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia: la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato: l’Incredibile Hulk.