AKA Jessica Jones: David Tennant sarà l’Uomo Porpora!

AKA Jessica Jones: David Tennant sarà l’Uomo Porpora!

Nei giorni scorsi ve l’avevamo anticipato, e oggi la Marvel ha confermato tale notizia. Il villain della serie Marvel su Netflix intitolata AKA Jessica Jones sarà L’Uomo Porpora, ed è stato già scelto l’attore che lo interpreterà!

Sul proprio sito ufficialela Marvel ha infatti annunciato che l’attore David Tennant prenderà parte a Marvel’s AKA Jessica Jones nei panni del villain Zebediah Killgrave. La serie, composta da 13 episodi verrà diffusa su Netflix nel corso del 2015.

tennantpurpleman

David Tennant, storico protagonista di Doctor Who nella sua decima incarnazione, si unisce così al cast finora composto dalla protagonista Krysten Ritter e da Mike Colter, attore selezionato per portare sul piccolo schermo un altro supereroe Marvel, Luke Cage.

La serie AKA Jessica Jones sarà sviluppata dal produttore esecutivo e showrunner Melissa Rosenberg, che ha commentato così l’ingaggio di David Tennant:

Sono cosi onorata ed emozionata all’idea di avere David come interprete per questo personaggio poliedrico […] Renderà Killgrave un vero villain.

Zebediah Killgrave, alias L’Uomo Porpora, è un villain della Marvel Comics capace di influenzare le persone obbligandole a fare qualunque cosa lui desideri. Nel corso delle storyline a fumetti ha avuto lungamente a che fare con il personaggio di Jessica Jones: la ragazza è stata umiliata in tutti i modi possibili e per circa otto mesi è stata ipnotizzata e trasformata nella sua schiava personale.

E’ a causa sua se Jessica Jones ha appeso al chiodo il costume di Jewel.

AKA Jessica Jones sviluppata da Melissa Rosenberg e interpretata da Krysten Ritter, Mike Colter e David Tennant debutterà su Netflix nel 2015.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...