Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Alexander Siddig interpreterà Ra’s Al Ghul nella serie tv Gotham!

A distanza più o meno ravvicinata dalle interpretazioni di Liam Neeson in Batman Begins e Matt Nable in Arrow, ecco che anche la serie televisiva Gotham si prepara a mostrare il villain Ra’s Al Ghul, affidando la parte a Alexander Siddig.

Attore televisivo ben noto, interprete di show come Il Trono di Spade, Da Vinci’s Demons e 24, Alexander Siddig è stato scelto per interpretare l’immortale leader della Lega delle Ombre nella serie DC Comics in onda su FOX.

Ruolo regolare che debutterà sul finire della terza stagione dello show con protagonista Ben McKenzie, Alexander Siddig interpreterà Ra’s Al Ghul negli ultimi otto episodi di Gotham, in onda negli Stati Uniti a partire dal 24 aprile.

Questa la descrizione del personaggio diffusa dai produttori dello show:

Quando Bruce (David Mazouz) ha svelato la Corte dei Gufi, ha scoperto anche che l’uomo che sta tirando i fili è l’enigmatico e potente Ra’s Al Ghul. Con il suo passato avvolto nel mistero, Ra’s al Ghul usa la furbizia e l’inganno per annientare i propri nemici. Leader di un’organizzazione criminale internazionale nota come Lega delle Ombre, Ra’s Al Ghul proverà a se stesso di essere il più pericoloso avversario per Bruce.




Lascia un commento