Search
sabato 20 gennaio 2018
  • :
  • :

Alice Eve entra nel cast di Iron Fist: voci parlano di Lady Gorgon!

Variety ha recentemente confermato che l’attrice Alice Eve, tra i protagonisti di Star Trek – Into Darkness e Men In Black 3, ha firmato per prendere parte alla seconda stagione della serie Marvel/Netflix intitolata Iron Fist.

Il suo ruolo è ancora sconosciuto ma recentemente sono emersi alcuni rumors riguardanti la possibilità che lo show possa introdurre il personaggio a fumetti di Lady Gorgon, un’assassina legata con l’organizzazione criminale La Mano. Le voci parlano di questo personaggio come una figura camaleontica capace di adattarsi al meglio al fine di completare una missione, un’esperta in azioni sotto copertura con diverse esperienze alle spalle.

Il casting call si riferisce a lei come Tonya Parker, ma è praticamente certo che il nome sia del tutto fittizio per nascondere l’identità di un personaggio noto ai fan dei fumetti Marvel.

Che si tratti di Lady Gorgon o meno, quel che è certo è che il prossimo anno Alice Eve sarà al fianco di Finn Jones, Jessica Henwick, Tom Pelphrey, Jessica Stroup e Sacha Dhawan nella nuova stagione di Iron Fist, affidata a Raven Metzner (Sleepy Hollow) dopo il passaggio di Scott Buck alla fallimentare Marvel’s Inhumans.




Lascia un commento