Alice nella Gotham delle Meraviglie: Naian Gonzalez Norvind

0

Il nuovo villain di Gotham, il Cappellaio Matto, avrà una forte ossessione verso Alice nel Paese delle Meraviglie e il mondo creato da Lewis Carroll. Ed ecco che nello show DC Comics in onda su Fox farà la sua comparsa proprio Alice.

Variety riporta che l’attrice Naian Gonzalez Norvind è stata scelta per interpretare Alice, sorella del personaggio di Jervis Tetch (Benedict Samuel) nella nuova stagione della serie con protagonista Jim Gordon (Ben McKenzie).

alice gotham

Questa la descrizione ufficiale del personaggio:

Pronta a debuttare nel terzo episodio della terza stagione, Alice è nata con una potente abilità che non riesce a controllare, una capacità che suo fratello crede un dono, ma che invece lei considera una maledizione. Per questo lei ha trascorso buona parte della sua vita in solitudine, scappando da suo fratello che non si fermerà davanti a niente pur di sperare di riuscire a mostrare questo dono al mondo.

Nei fumetti DC Comics esiste un personaggio noto come Alice, ma non ha alcun legame con Jervis Tetch. Si tratta infatti di Elizabeth Kane, la psicopatica sorella gemella di Kate Kane alias Batwoman.

[su_box title=”Gotham” box_color=”#0084ff” radius=”0″]Gotham

Con gli evasi di Indian Hill in fuga, Jim Gordon deve prendere la situazione in mano diventando un cacciatore di taglie a Gotham. La sua missione è trovare Hugo Strange, la mente dietro gli orripilanti esperimenti di Indian Hill, e Fish Mooney, una delle cavie di Strange. Nel frattempo il detective del GCPD Harvey Bullock e il Capitano Nathaniel Barnes restano in prima linea nella lotta al crimine in questa città infestata dai mostri. E ancora Bruce Wayne, con l’aiuto del fidato maggiordomo e mentore Alfred Pennyworth, e dell’ex-impiegato delle Wayne Enterprises Lucius Fox, scopre che ci sono ancora molti misteri irrisolti riguardo la morte dei suoi genitori.

Mentre la città sprofonda sempre più nel caos, Gotham continuerà a seguire l’evolversi delle storie dei più malvagi criminali: Il Pinguino, il futuro Enigmista Edward Nygma, la futura Catwoman Selina Kyle, Barbara Kean, Tigress e Butch Gilzean. La serie recupererà anche la futura Poison Ivy che, dopo aver incontrato un mostro di Indian Hill, rinascerà come un’adolescente che sfrutta tutta la potenza del suo fascino; e si tufferà nella storia di Jervis Tetch/Cappellaio Matto, un ipnotista di talento sempre più sull’orlo della follia.

Gotham riprenderà su Fox il prossimo 19 settembre. La serie vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Robin Lord Taylor, Morena Baccarin, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Chris Chalk, Drew Powell, Jessica Lucas, Michael Chiklis, Maggie Geha e Jamie Chung.

[/su_box]

Condividi.

Leave A Reply