Annunciato il cast completo di Thor: Ragnarok!

Annunciato il cast completo di Thor: Ragnarok!

Con una mossa del tutto inattesa il team dei Marvel Studios ha annunciato il cast di Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga dedicata al personaggio interpretato da Chris Hemsworth, che dopo Kenneth Branagh e Alan Taylor vedrà alla regia Taika Waititi.

hela thor concept

In questa nuova avventura Thor farà coppia con Hulk (Mark Ruffalo) e dovrà vedersela con diversi personaggi inediti all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il villain sarà Cate Blanchett, confermata nel ruolo che da tempo i rumors le avevano attribuito, quello della Dea della Morte Hela.

Altre new-entry rispondono al già confermato nome di Tessa Thompson nei panni di Valchiria, e agli inattesi Jeff Goldblum e Karl Urban. Il primo interpreterà l’eccentrico Gran Maestro mentre il secondo sarà il pericoloso Skurge l’Esecutore.

thor ragnarok cast

Chi tornerà in Thor: Ragnarok?

lokiTra i volti noti figurano quelli di Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odino). Nessuna notizia invece riguardo i Tre Guerrieri interpretati da Zachary Levi, Tadanobu Asano e Ray Stevenson. Preoccupazione dei fan per l’assenza di Jaimie Alexander e del personaggio di Lady Sif, ma la protagonista della serie televisiva Blindspot sembra aver in qualche modo tranquillizzato il web aprendo alla speranza che il suo personaggio venga coinvolto nella vicenda.

Vista l’introduzione di Skurge, in molti continuano a credere che nelle prossime settimane la Marvel annunci l’ingaggio di una nuova attrice, bionda e bellissima, scelta per interpretare Amora L’Incantatrice.

Thor: Ragnarok diretto da Taika Waititi uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017. Nel cast Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Karl Urban, Tessa Thompson, Idris Elba, Anthony Hopkins e Tom Hiddleston.

ARTICOLI CORRELATI:

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...

Shriek in Venom 2: Naomie Harris interpreterà il nuovo villain?

Shriek in Venom 2: Naomie Harris interpreterà il nuovo villain?

C'è molta curiosità nei confronti di Venom 2, non solo per l'attesa di rivedere Tom Hardy nei panni di Eddie Brock scontrarsi con Woody Harrelson in quelli di Carnage, ma anche per le possibili implicazioni che il film avrà nella questione legata a Spider-Man. Nel frattempo però si parla di...

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di…  – SDCC19

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di... - SDCC19

L'appuntamento con i Marvel Studios nella Sala H del Convention Center di San Diego per l'annuale San Diego Comic-Con 2019 si è rivelato davvero spumeggiante. Kevin Feige ha annunciato i nuovi progetti e le ultime novità, dando davvero spazio all'entusiasmo del pubblico. La grande sorpresa è...