Anson Mount sarà Freccia Nera nella miniserie The Inhumans

0

Dopo Maximus è finalmente arrivato il momento di Freccia Nera. Niente da fare per Vin Diesel in quanto Marvel e ABC hanno scritturato l’attore Anson Mount (Hell on Wheels).

Sarà quindi Anson Mount il “primo” protagonista della miniserie The Inhumans, il silenzioso leader della famiglia reale di Inumani. L’attore statunitense sarà quindi impegnato nel Marvel Cinematic Universe nei panni del “sovrano degli Inumani, con una voce così potente che con un semplice bisbiglio potrebbe distruggere una città.

anson mount

Jeph Loeb, capo della Marvel Television, ha così commentato il casting di Anson Mount:

Anson adora la sfida di interpretare un personaggio che comunicherà esclusivamente in silenzio. Il suo entusiasmo unito alla sua presenza quasi regale rendono evidente il perché è il nostro Freccia Nera.

A queste dichiarazioni si è aggiunto inoltre lo showrunner Scott Buck:

Freccia Nera è un personaggio la cui profonda complessità deve essere espressa senza pronunciare una sola parola, e sono davvero contento di avere Anson a bordo per portarlo in vita.

L’annuncio di Anson Mount per il ruolo di Freccia Nera dovrebbe aprire le porte a quelli dei suoi colleghi, attesi nelle prossime ore. Resta ancora in piedi l’ipotesi di vedere un attore di Lost nel cast della serie.

The Inhumans debutterà a settembre nei cinema IMAX e su ABC.


Condividi.

Leave A Reply