Anson Mount sarà Freccia Nera nella miniserie The Inhumans

Anson Mount sarà Freccia Nera nella miniserie The Inhumans

Dopo Maximus è finalmente arrivato il momento di Freccia Nera. Niente da fare per Vin Diesel in quanto Marvel e ABC hanno scritturato l’attore Anson Mount (Hell on Wheels).

Sarà quindi Anson Mount il “primo” protagonista della miniserie The Inhumans, il silenzioso leader della famiglia reale di Inumani. L’attore statunitense sarà quindi impegnato nel Marvel Cinematic Universe nei panni del “sovrano degli Inumani, con una voce così potente che con un semplice bisbiglio potrebbe distruggere una città.

anson mount

Jeph Loeb, capo della Marvel Television, ha così commentato il casting di Anson Mount:

Anson adora la sfida di interpretare un personaggio che comunicherà esclusivamente in silenzio. Il suo entusiasmo unito alla sua presenza quasi regale rendono evidente il perché è il nostro Freccia Nera.

A queste dichiarazioni si è aggiunto inoltre lo showrunner Scott Buck:

Freccia Nera è un personaggio la cui profonda complessità deve essere espressa senza pronunciare una sola parola, e sono davvero contento di avere Anson a bordo per portarlo in vita.

L’annuncio di Anson Mount per il ruolo di Freccia Nera dovrebbe aprire le porte a quelli dei suoi colleghi, attesi nelle prossime ore. Resta ancora in piedi l’ipotesi di vedere un attore di Lost nel cast della serie.

The Inhumans debutterà a settembre nei cinema IMAX e su ABC.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...