Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

Ant-Man And The Wasp: Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne nel cast!

Durante il panel tenutosi nella Sala H del Convention Center di San Diego per il Comic-Con, i Marvel Studios hanno annunciato il cast completo del prossimo progetto intitolato Ant-Man and The Wasp.

La notizia bomba è che, come da tempo vociferato (e desiderato da Evangeline Lilly), il ruolo di Janet Van Dyne è stato affidato a Michelle Pfeiffer!

È stato inoltre confermato che il film vedrà il debutto nel Marvel Cinematic Universe del personaggio di Bill Foster, noto nei fumetti come Golia. Ad interpretarlo un pezzo grosso di Hollywood come Laurence Fishburne, che fa così il salto dal DCEU dove interpreta il personaggio di Perry White.

Si è spesa qualche parola anche per le altre new-entry già annunciate di Ant-Man And The Wasp.

Randall Park sarà ovviamente l’agente Jimmy Woo, anche se non è ben chiaro se si tratterà di un membro dello S.H.I.E.L.D. o di qualche altra agenzia governativa.

Hannah John-Kamen interpreterà invece il ruolo di Fantasma, avversario appartenente alla mitologia di Iron Man e solitamente interpretato da un uomo. Nei fumetti Marvel debutta come supercriminale per poi trasformarsi in una sorta di anti-eroe dopo essersi unito ai Thunderbolts di Norman Osborn.

L’ultima new-entry annunciata, vale a dire Walton Goggins, interpreterà invece Sonny Burch, anch’egli un personaggio che nei fumetti ha più di un legame con Tony Stark e la sua azienda. È il presidente della Cross Technologies, compagnia che è stata introdotta nel primo film dedicato ad Ant-Man e che probabilmente vorrà vendicarsi di Scott Lang (Paul Rudd) e soci.

 




Lascia un commento