Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Anya Taylor-Joy e Maisie Williams confermate nel cast di New Mutants!

Le voci circolate per mesi alla fine si sono rivelate veritiere, e nella notte The Hollywood Reporter ha confermato che Anya Taylor-Joy e Maisie Williams si sono ufficialmente unite al cast di New Mutants.

Le due attrici, come più volte riportato anche sulle nostre pagine, si sono unite al cinecomic di Josh Boone per interpretare i personaggi di Alexandria Rasputina aka Magik e Rahne Sinclair aka Wolfsbane.

Mancano all’appello gli interpreti degli altri membri del team, vale a dire Danielle Moonstar, Sunspot, Cannonball e Warlock, con la produzione che sembra concentrata nel cercare attori che rispecchino le origini dei personaggi (come già comunicato attraverso le nostre Flash News).

È stato inoltre confermato che non solo James McAvoy non sarà parte del film nei panni del Professor X, ma che Nat Wolff non verrà coinvolto per interpretare il personaggio di Sam Guthrie alias Cannonball.

La sceneggiatura di New Mutants è stata scritta dallo stesso Josh Boone in collaborazione con Knate Gwaltney, e stando a quanto finora emerso sarà ispirata alla Saga del Demone Orso.




Lascia un commento