Search
martedì 23 maggio 2017
  • :
  • :

“Game of Thrones” in Aquaman: Orm sarà il Re di Atlantide!

Ci sarà davvero parecchia carne al fuoco nell’Aquaman diretto da James Wan, e Arthur Curry (Jason Momoa) avrà a che fare con diversi personaggi, amici e nemici, come Orm (Patrick Wilson) e l’ultimo annunciato Nereus (Dolph Lundgren).

L’arrivo di quest’ultimo personaggio, sovrano di Xebel, aveva portato diversi fan ad ipotizzare uno scontro fra Re, una battaglia per la conquista di Atlantide.

E invece, attraverso uno dei suoi ultimi post su Instagram, Jason Momoa ha rivelato una notizia davvero inaspettata: a sedersi sul trono di Atlantide nel film non sarà il suo personaggio, bensì il fratellastro Orm, Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson.

In alcuni archi narrativi la figura di Arthur Curry è un vero mistero per il popolo di Atlantide. In queste storie il personaggio di Vulko (Willem Dafoe) ha allevato il piccolo erede al trono in superfice, tenendolo all’oscuro del suo eritaggio e della sua vera identità.

Nella più recente riscrittura delle sue origini, ad opera di Geoff Johns, Aquaman rinuncia volontariamente al trono in favore di Orm, ed è molto probabile che proprio da queste storie, le stesse da cui proviene Nereus, verrà tratta buona parte della sceneggiatura del film.




Lascia un commento