“Game of Thrones” in Aquaman: Orm sarà il Re di Atlantide!

“Game of Thrones” in Aquaman: Orm sarà il Re di Atlantide!

Ci sarà davvero parecchia carne al fuoco nell’Aquaman diretto da James Wan, e Arthur Curry (Jason Momoa) avrà a che fare con diversi personaggi, amici e nemici, come Orm (Patrick Wilson) e l’ultimo annunciato Nereus (Dolph Lundgren).

L’arrivo di quest’ultimo personaggio, sovrano di Xebel, aveva portato diversi fan ad ipotizzare uno scontro fra Re, una battaglia per la conquista di Atlantide.

E invece, attraverso uno dei suoi ultimi post su Instagram, Jason Momoa ha rivelato una notizia davvero inaspettata: a sedersi sul trono di Atlantide nel film non sarà il suo personaggio, bensì il fratellastro Orm, Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson.

In alcuni archi narrativi la figura di Arthur Curry è un vero mistero per il popolo di Atlantide. In queste storie il personaggio di Vulko (Willem Dafoe) ha allevato il piccolo erede al trono in superfice, tenendolo all’oscuro del suo eritaggio e della sua vera identità.

Nella più recente riscrittura delle sue origini, ad opera di Geoff Johns, Aquaman rinuncia volontariamente al trono in favore di Orm, ed è molto probabile che proprio da queste storie, le stesse da cui proviene Nereus, verrà tratta buona parte della sceneggiatura del film.

ARTICOLI CORRELATI:

La DC Entertainment vuole realizzare un film su The Highwaymen?

La DC Entertainment vuole realizzare un film su The Highwaymen?

A poche ore dall'annuncio di un film su Blackhawk prodotto da Steven Spielberg, arrivano voci riguardanti un'altra produzione inattesa da parte di DC Comics sponda Vertigo. Stiamo parlando di The Highwaymen, adattamento cinematografico della serie limitata scritta da Adam Freeman e Marc...

Steven Spielberg alla DC Comics per il live-action di Blackhawk!

Steven Spielberg alla DC Comics per il live-action di Blackhawk!

La notizia bomba del giorno è una e una soltanto e coinvolge il regista che al momento è tornato sulla bocca di tutti: Steven Spielberg. Attualmente al cinema con Ready Player One, uno degli esponenti di spicco della settima arte se non il regista più famoso nella storia del cinema moderno, si...

Harley Quinn protagonista di un film su Birds of Prey: ci sarà anche Batgirl!

Harley Quinn protagonista di un film su Birds of Prey: ci sarà anche Batgirl!

Deadline riporta che la Warner Bros e la DC Entertainment hanno scelto la regista Cathy Yan (Dead Pigs) come guida per il prossimo progetto con protagonista Harley Quinn che sarà basato sulla serie a fumetti Birds of Prey. Un passo in avanti rispetto agli altri film che dovranno coinvolgere il...