“Game of Thrones” in Aquaman: Orm sarà il Re di Atlantide!

“Game of Thrones” in Aquaman: Orm sarà il Re di Atlantide!

Ci sarà davvero parecchia carne al fuoco nell’Aquaman diretto da James Wan, e Arthur Curry (Jason Momoa) avrà a che fare con diversi personaggi, amici e nemici, come Orm (Patrick Wilson) e l’ultimo annunciato Nereus (Dolph Lundgren).

L’arrivo di quest’ultimo personaggio, sovrano di Xebel, aveva portato diversi fan ad ipotizzare uno scontro fra Re, una battaglia per la conquista di Atlantide.

E invece, attraverso uno dei suoi ultimi post su Instagram, Jason Momoa ha rivelato una notizia davvero inaspettata: a sedersi sul trono di Atlantide nel film non sarà il suo personaggio, bensì il fratellastro Orm, Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson.

In alcuni archi narrativi la figura di Arthur Curry è un vero mistero per il popolo di Atlantide. In queste storie il personaggio di Vulko (Willem Dafoe) ha allevato il piccolo erede al trono in superfice, tenendolo all’oscuro del suo eritaggio e della sua vera identità.

Nella più recente riscrittura delle sue origini, ad opera di Geoff Johns, Aquaman rinuncia volontariamente al trono in favore di Orm, ed è molto probabile che proprio da queste storie, le stesse da cui proviene Nereus, verrà tratta buona parte della sceneggiatura del film.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...