Arriva la sinossi ufficiale di iZombie, nuova serie The CW

Arriva la sinossi ufficiale di iZombie, nuova serie The CW

E’ stata pubblicata la sinossi ufficiale di iZombie, nuova serie televisiva tratta da un fumetto DC Comics che presto debutterà su The CW. Ispirata alla serie realizzata da Chris Roberson e Michael Allred, iZombie è prodotta da Rob Thomas, storico creatore di Veronica Mars.

izombiebanner

Olivia “Liv” Moore era una ragazza bella e disciplinata ed una dottoressa tirocinante di successo la cui vita era completamente programmata, fino alla notte in cui si è ritrovata ad una festa attaccata dagli zombie. Diventata una zombie, Liv fa del suo meglio per cercare di sembrare più umana possibile. Il suo look appare gotico, con la pelle pallida e capelli quasi del tutto bianchi. Il suo atteggiamento esuberante è inoltre diventato esausto.

Il cambiamento di Liv manda in confusione il suo ex-fidanzato, Major, sua madre, Eva, e la sua migliore amica e compagna di stanza Peyton che ha ancora quell’energia e quella personalità che Liv ha completamente perso. Nonostante il suo appetito post-traumatico, Liv ha trovato un modo intelligente per resistere al bisogno di divorare cervelli umani freschi: ha trovato un lavoro nell’ufficio del medico legale di Seattle. Liv può così mangiare segretamente i cervelli dei cadaveri dei molti Jane e John Doe che arrivano in obitorio. Nonostante Liv cerchi attentamente di coprire le sue tracce, il suo eccentrico capo, il dr. Ravi Chakrabarti, scopre il suo segreto ed è entusiasta delle possibilità scientifiche che comporta. Il dr. Ravi aiuterà Liv anche a cercare Blaine, lo zombie responsabile della sua trasformazione.

Malgrado l’entusiasmo del suo capo, Liv resta rassegnata ad un’eternità come zombie senza speranza o senza un proposito finché capisce che ogni cervello che mangia le conferisce una porzione della memoria di quegli individui. Liv inizia a ricevere visioni disturbanti e violente dal punto di vista delle vittime di omicidi. Con enorme sorpresa del dr. Ravi e del detective della omicidi Clive Babineaux, Liv ha spesso informazioni dettagliate delle scene del crimine che non può spiegare facilmente. Fingendosi dotata di poteri psichici lavora col detective Babineaux per investigare su questi crimini e scoprire chi è il responsabile. Non è come essere di nuovo viva ma aiutare Clive a risolvere i casi di omicidio per quelle persone che sono definitivamente morte può essere un nuovo scopo per la sua esistenza di non-morta.

La serie vede nel proprio cast Rose McIver (“Masters of Sex,” “Once Upon a Time”) nel ruolo di Liv, Malcolm Goodwin (“Breakout Kings”) nel ruolo di Clive Babineaux, l’esordiente Rahul Kohli nel ruolo del Dr. Ravi Chakrabarti, Robert Buckley (“One Tree Hill”) nel ruolo di Major Lilywhite e David Anders (“Once Upon a Time,” “The Vampire Diaries”) nel ruolo di Blaine DeBeers. Basato sul fumetto creato da Chris Roberson e Michael Allred e pubblicato da Vertigo, sottoetichetta DC Comics, iZombie è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Spondoolie Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Rob Thomas (“Veronica Mars,” “Party Down,” “Cupid”), Diane Ruggiero-Wright (“Veronica Mars,” “The Ex List,” “That’s Life”), Danielle Stokdyk (“Veronica Mars,” “Party Down,” “Cupid”) e Dan Etheridge (“The Carrie Diaries,” “Veronica Mars,” “Party Down”)

La premiere di iZombie è prevista per il 17 marzo 2015.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...