Arrow 5: David Meunier sarà Ishmael Gregor, il boss della Bratva

0

Una nuova aggiunta al cast di Arrow 5 per le scene flashback ambientate in Russia. L’attore David Meunier (Justified) è stato infatti scritturato per interpretare il villain Ishmael Gregor.

Nei fumetti DC Comics il personaggio di Ishmael Gregor ottiene degli enormi poteri mistici dal demone Sabbac, ma sembra improbabile che anche in questa versione il boss criminale sovietico mostri le lunghe corna e la stella di David sul petto.

david meunier ishmael gregor

Considerando che è stato più volte confermato che la magia verrà in gran parte abbandonata in questa nuova stagione di Arrow, è più semplice che Ishmael Gregor faccia riferimento ai suoi “legami” demoniaci attraverso una passione per l’occulto e il sovrannaturale, e non una trasformazione che lo porterà a diventare un temibile nemico. Dopotutto, lo scorso anno, anche il Barone Blitzkrieg (Jimmy Akingbola) è apparso in maniera molto diversa rispetto alla serie a fumetti.

Deadline descrive così Ishmael Gregor, confermando il ritorno del già visto Anatoli Knyazev (David Nykl):

Il brillante e intimidatorio Pakhan (“Padrino”) della Bratva a cui Anatoli fa capo e che nutre uno speciale interesse verso Oliver Queen.

Nel frattempo arrivano le prime immagini dalla Season Premiere della quinta stagione di Arrow intitolata “Legacy“, che ci mostrano i nuovi villains Prometheus e Tobias Church (Chad L. Coleman):

[su_box title=”Arrow” box_color=”#0084ff” radius=”0″][su_box title=”Arrow” box_color=”#0084ff” radius=”0″]Arrow

Il neo-eletto sindaco Oliver Queen si trova impegnato in una doppia battaglia per il futuro di Star City. Con Diggle tornato nell’esercito e Thea convinta ad appendere al chiodo il cappuccio di Speedy, il Team Green Arrow si ritrova composto dai soli Oliver e Felicity, sebbene non siano più i soli vigilanti in città. La sconfitta pubblica di Damien Darhk da parte di Green Arrow alla fine della quarta stagione ha ispirato una serie di nuovi eroi mascherati che si sono eretti a difensori della città, nonostante la loro dolorosa inesperienza diventi più un ostacolo che un supporto sul campo. L’arrivo di un nuovo mortale avversario obbligherà Oliver a confrontarsi con la questione della propria eredità, sia come Sindaco che come Green Arrow.

La quinta stagione di Arrow andrà in onda su The CW a partire dal 5 ottobre. Nel cast Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Willa Holland, Echo Kellum, Chad L. Coleman e Paul Blackthorne.[/su_box][/su_box]


Condividi.

Leave A Reply