Arrow 5 al San Diego Comic-Con: Trailer e un nuovo villain

Arrow 5 al San Diego Comic-Con: Trailer e un nuovo villain

Mantenere uno show ai massimi livelli dopo cinque anni è davvero difficile, e con Arrow la The CW sta pensando di effettuare una sorta di reboot narrativo, tornando alle tematiche e alle atmosfere delle prime stagioni.

In questa quinta stagione Oliver Queen (Stephen Amell) cercherà di mettere insieme una nuova squadra di vigilanti, tra cui troviamo Wild Dog (Rick Gonzalez), Artemis (Madison McLaughlin) e Mr. Terrific (Echo Kellum). Per vedere i loro primi passi vi basta guardare il trailer qui di seguito:

Il filmato mostra inoltre le prime apparizioni di Ragman (Joe Dinicol) e Tobias Church (Chad L. Coleman), che stando a quanto dichiarato durante il Panel del San Diego Comic-Con non sarà il villain principale dello show come precedentemente annunciato.

ragman tobias church

Marc Guggenheim ha infatti comunicato che questo ruolo spetterà a Prometheus, un personaggio nuovo da non confondere con quelli già apparsi sulle pagine DC Comics:

E’ uno dei nostri quattro grandi cattivi dell’anno. Lo abbiamo chiamato Prometheus. Non è Howard Porter Prometheus, da Justice League di Grant Morrison. E’ un personaggio nuovo che combacia con il tema del lascito di questa stagione. E’ cazzuto e spregevole.

Arrow
Arrow La quinta stagione di Arrow andrà in onda su The CW a partire dal 5 ottobre. Nel cast Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Willa Holland, Echo Kellum, Chad L. Coleman e Paul Blackthorne.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...