Arrow 7: Blue Beetle e altri personaggi DC Comics presto in tv?

Dal sito That Hashtag Show veniamo a conoscenza di alcuni personaggi che appariranno nella prossima settima stagione di Arrow. Analizzando alcuni dei casting call diffusi per la ricerca di nuovi interpreti dello show DC On The CW, possiamo ipotizzare l’arrivo sul piccolo schermo di due figure importanti dei fumetti DC quali Blue Beetle.

Ted Kord, imprenditore, inventore e seconda incarnazione del supereroe Blue Beetle, è un personaggio che doveva essere introdotto già nella terza stagione. La Kord Industries è effettivamente presente nell’Arrowverse e in realtà Brandon Routh era stato originariamente ingaggiato per interpretare proprio questo personaggio, virando poi su Ray Palmer e l’eroe Atom in quanto Blue Beetle sembrava in procinto di debuttare sullo schermo accompagnato dall’amico di sempre Booster Gold.

A ridare speranza ai fan sulla presenza di Blue Beetle in Arrow è il casting call che si riferisce a “Daniel Porter”, un imprenditore tecnologico intelligente e omosessuale la cui creatività lo ha portato all’apice del successo. Con una tragica perdita a segnare il suo passato e che cerca di nascondere agli occhi delle persone, questa sofferenza gli porta difficoltà a costruirsi nuove relazioni. Curiosità inoltre vuole che il casting call a cui si riferiva il personaggio di Brandon Routh citava proprio un certo “Daniel”. Si tratta quindi di un recupero dell’idea originale?

Oltre a Blue Beetle inoltre potrebbe debuttare nell’Arrowverse anche Lady Shiva, una delle più famose avversarie delle Birds Of Prey. Avendo debuttato nei fumetti DC Comics in un albo della serie Richard Dragon, Kung Fu Fighter, è plausibile un collegamento tra il personaggio e il villain della sesta stagione interpretato da Kirk Acevedo. A celare l’identità di Lady Shiva sarebbe il casting call per il ruolo di “Konomi Rhodes”, donna per metà giapponese e combattente formidabile che finirà per scontrarsi con gli eroi di Star City.

Un’altra strada per questo personaggio porterebbe all’introduzione di Emiko Queen, sorellastra di Oliver Queen (Stephen Amell) e attuale Red Arrow. Apparsa per la prima volta nella run di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino, il personaggio potrebbe andare ad occupare il vuoto lasciato da Thea Queen(Willa Holland), che ha ufficialmente abbandonato lo show.

L’ultimo casting call diffuso si riferisce invece alla nuova connessione tra il team e la polizia di Star City. Il personaggio di “Jessie Bowden” sarà una nuova recluta del distretto di polizia, atletica, simpatica e intelligente. Viene descritta come una sorta di Buffy che invece di cacciare vampiri è alla ricerca delle teste dei cosiddetti vigilanti. Un personaggio ambiguo che andrà a ripercorrere la strada tracciata nelle prime stagioni da Quentin Lance (Paul Blackthorne), altro protagonista uscente della serie. In questo caso la descrizione non ci da elementi sufficienti per formulare un’ipotesi, ma in molti aspettano con impazienza il debutto di Renee Montoya nell’Arrowverse.

ARTICOLI CORRELATI:

Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves?

Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves?

C’è stato grande scalpore nella giornata di oggi a causa di una esclusiva firmata Variety. Il noto magazine ha infatti annunciato che Robert Pattinson sarebbe stato ingaggiato dalla Warner Bros. per interpretare il nuovo Bruce Wayne nel prossimo film The Batman che sarà diretto da Matt...

David Dastmalchian e Daniela Melchior nel cast di The Suicide Squad

David Dastmalchian e Daniela Melchior nel cast di The Suicide Squad

Grandi novità dal nuovo film The Suicide Squad, che dopo la conferma di Margot Robbie, Jai Courtney, Joel Kinnaman e Viola Davis e gli annunci di Idris Elba e John Cena, sembra aver trovato nuovi interpreti per la causa. La produzione ha infatti ingaggiato sia David Dastmalchian che Daniela...

Titans: Iain Glein de Il Trono di Spade sarà Bruce Wayne

Titans: Iain Glein de Il Trono di Spade sarà Bruce Wayne

Batman è apparso fugacemente nella prima stagione di Titans e in molti hanno pensato che prima o poi il Cavaliere Oscuro, o meglio l’uomo sotto al cappuccio Bruce Wayne, sarebbe potuto apparire nuovamente nella serie tv DC Universe. E così sarà visto che la produzione ha ingaggiato l’attore...