10 Episodi per Arrow 8: chiude la serie DC Comics con Stephen Amell

10 Episodi per Arrow 8: chiude la serie DC Comics con Stephen Amell

A fine anno, o al massimo nei primi mesi del 2020, si chiuderà un ciclo. Con la sua ottava stagione giungerà infatti al capolinea la serie televisiva Arrow, la capostipite di tutto l’universo narrativo DC Comics proposto dal network The CW.

Con un annuncio ufficiale i produttori esecutivi Greg Berlanti e Marc Guggenheim hanno infatti confermato la messa in produzione di una stagione più corta, di appena dieci episodi, che metterà la parola fine alle avventure del vigilante di Star City.

L’annuncio è stato commentato anche dall’attore Stephen Amell, protagonista dello show, attraverso un video pubblicato sul suo account Facebook:

All good things…

Pubblicato da Stephen Amell su Mercoledì 6 marzo 2019

Si concretizzano quindi le voci dei giorni scorsi che indicavano una ristrutturazione in seguito al prossimo grande evento crossover intitolato Crisis On Infinite Earths.

La chiusura di Arrow, la probabile conclusione di Supergirl con la cessione del testimone al cugino Superman, e l’arrivo in scena di Batwoman potrebbe quindi segnare una nuova era per il cosiddetto l’Arrowverse, con The Flash pronta a prendere il comando degli show DC Comics.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...