10 Episodi per Arrow 8: chiude la serie DC Comics con Stephen Amell

10 Episodi per Arrow 8: chiude la serie DC Comics con Stephen Amell

A fine anno, o al massimo nei primi mesi del 2020, si chiuderà un ciclo. Con la sua ottava stagione giungerà infatti al capolinea la serie televisiva Arrow, la capostipite di tutto l’universo narrativo DC Comics proposto dal network The CW.

Con un annuncio ufficiale i produttori esecutivi Greg Berlanti e Marc Guggenheim hanno infatti confermato la messa in produzione di una stagione più corta, di appena dieci episodi, che metterà la parola fine alle avventure del vigilante di Star City.

L’annuncio è stato commentato anche dall’attore Stephen Amell, protagonista dello show, attraverso un video pubblicato sul suo account Facebook:

All good things…

Pubblicato da Stephen Amell su Mercoledì 6 marzo 2019

Si concretizzano quindi le voci dei giorni scorsi che indicavano una ristrutturazione in seguito al prossimo grande evento crossover intitolato Crisis On Infinite Earths.

La chiusura di Arrow, la probabile conclusione di Supergirl con la cessione del testimone al cugino Superman, e l’arrivo in scena di Batwoman potrebbe quindi segnare una nuova era per il cosiddetto l’Arrowverse, con The Flash pronta a prendere il comando degli show DC Comics.

ARTICOLI CORRELATI:

Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans!

Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans!

C'è un nuovo Deathstroke in città. Chi si è abituato a vedere Slade Wilson dal vivo con le fattezze di Manu Bennett nell'Arrowverse, e chi ancora spera di vederlo al cinema con le sembianze di Joe Manganiello, dovrà farsene una ragione. La serie TV Titans porterà nuovamente sul piccolo schermo...

Suicide Squad 2: il sequel presenterà una nuova Task Force X?

Suicide Squad 2: il sequel presenterà una nuova Task Force X?

Procedono i lavori per Suicide Squad 2 che verrà diretto da James Gunn e che vedrà un vero e proprio restyling rispetto al progetto curato da David Ayer. Il film, le cui riprese partiranno a settembre con il titolo di lavorazione El Dorado, vedrà come unica "superstite" Margot Robbie nei panni...

Superboy: Joshua Orpin interpreterà il personaggio in Titans!

Superboy: Joshua Orpin interpreterà il personaggio in Titans!

Come preannunciato dai minuti finali della puntata conclusiva della prima stagione di Titans, la prossima stagione dello show DC Universe introdurrà sul piccolo schermo il personaggio di Superboy, e il sito TVLine rivela che ad interpretarlo sarà Joshua Orpin. Attore semi-esordiente, Orpin...