Arrow: arrivano Tobias Church e Artemis!

Arrow: arrivano Tobias Church e Artemis!

Proseguono i casting per la quinta stagione di Arrow. Dopo una serie di nuovi eroi mascherati come Wild Dog e Vigilante, è arrivato il momento di scoprire chi sarà il villain di questa nuova annata, che come suggerito da comunicati precedenti avrà alcuni aspetti in comune con il personaggio di Stringer Bell interpretato da Idris Elba nella serie The Wire.

In questo caso si tratta quindi di un personaggio originale, creato appositamente per lo show e mai apparso sui fumetti DC Comics. L’avversario di Oliver Queen (Stephen Amell) nella quinta stagione di Arrow sarà il gangster Tobias Church e sarà interpretato da Chad L. Coleman, attore apparso nella serie The Walking Dead nei panni di Tyrese Williams.

chad-coleman-2016

Il personaggio di Tobias Church viene descritto come “un gangster imponente che sta cercando di unire svariate organizzazioni criminali di Star City sotto il suo singolare comando”.

Nel frattempo anche Madison McLaughlin, già apparsa nella quarta stagione nei panni di Evelyn Sharp, tornerà in Arrow per dare vita al personaggio mascherato di Artemis. Nonostante non ci siano dettagli su questo personaggio, sappiamo che l’arciera è già comparsa nella serie animata Young Justice sostituendo Roy Harper come sidekick di Green Arrow.

artemis arrow

In ultima battuta il produttore Marc Guggenheim ha pubblicato una foto con protagonista Katie Cassidy. In onore di Black Canary verrà infatti eretta una statua che campeggerà su Star City nella quinta stagione di Arrow.

La quinta stagione di Arrow andrà in onda su The CW a partire dal 5 ottobre. Nel cast Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Willa Holland, Echo Kellum e Paul Blackthorne.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...