Search
mercoledì 13 dicembre 2017
  • :
  • :

Arrowverse: Il debutto di The Ray e il crossover Crisis On Earth-X

Come già accaduto con Vixen, anche The Ray dal mondo a cartoni animati passa al live-action per debuttare nelle serie DC on The CW. Non è ancora chiaro a quale show farà riferimento, ma di sicuro sarà tra i protagonisti del nuovo crossover intitolato Crisis On Earth X e sarà interpretato da Russell Tovey (Quantico).

Questa la descrizione del personaggio, che è confermato essere omosessuale:

Raymond “Ray” Terrill era un reporter che ha smascherato un gruppo di scienziati governativi impegnati in un progetto segreto per trasformare la luce in un’arma di distruzione di massa. Prima di poter riferire la sua scoperta, il capo del progetto espose Ray ad una bomba di luce genetica. La bomba fallì nel tentativo di ucciderlo e donò a Ray dei poteri basati sulla luce. Con queste abilità Ray realizzò di poter andare oltre il comunicare le ingiustizie, poteva agire e aiutare a fermarle. Chiamandosi The Ray, è stato reclutato da Zio Sam e dai Freedom Fighters per combattere la violenza e l’oppressione ovunque esistano.

Tornando al discorso crossover Crisis On Earth X sarà ambientato durante il matrimonio di Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West (Candice Patton).
Con tutti questi eroi in città per celebrare le nozze di Barry e Iris, i villains di Terra-X irromperanno alle festività con cattive intenzioni.
Dal poster sembra chiaro che i protagonisti di Arrow, The Flash, Legends Of Tomorrow e Supergirl dovranno affrontare i loro doppleganger provenienti dalla terra di origine del neo-acquisto The Ray.



Lascia un commento