Arrowverse: Il debutto di The Ray e il crossover Crisis On Earth-X

Arrowverse: Il debutto di The Ray e il crossover Crisis On Earth-X

Come già accaduto con Vixen, anche The Ray dal mondo a cartoni animati passa al live-action per debuttare nelle serie DC on The CW. Non è ancora chiaro a quale show farà riferimento, ma di sicuro sarà tra i protagonisti del nuovo crossover intitolato Crisis On Earth X e sarà interpretato da Russell Tovey (Quantico).

Questa la descrizione del personaggio, che è confermato essere omosessuale:

Raymond “Ray” Terrill era un reporter che ha smascherato un gruppo di scienziati governativi impegnati in un progetto segreto per trasformare la luce in un’arma di distruzione di massa. Prima di poter riferire la sua scoperta, il capo del progetto espose Ray ad una bomba di luce genetica. La bomba fallì nel tentativo di ucciderlo e donò a Ray dei poteri basati sulla luce. Con queste abilità Ray realizzò di poter andare oltre il comunicare le ingiustizie, poteva agire e aiutare a fermarle. Chiamandosi The Ray, è stato reclutato da Zio Sam e dai Freedom Fighters per combattere la violenza e l’oppressione ovunque esistano.

Tornando al discorso crossover Crisis On Earth X sarà ambientato durante il matrimonio di Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West (Candice Patton).
Con tutti questi eroi in città per celebrare le nozze di Barry e Iris, i villains di Terra-X irromperanno alle festività con cattive intenzioni.
Dal poster sembra chiaro che i protagonisti di Arrow, The Flash, Legends Of Tomorrow e Supergirl dovranno affrontare i loro doppleganger provenienti dalla terra di origine del neo-acquisto The Ray.

ARTICOLI CORRELATI:

Watchmen: il cast dello show originale targato HBO

Watchmen: il cast dello show originale targato HBO

Qualche tempo fa sono emerse in rete alcune descrizioni dei personaggi che dovrebbero andare a comporre il cast di Watchmen. Queste figure, che nulla hanno a che vedere con i protagonisti del graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, hanno suscitato diversi dubbi riguardo l'adattamento...

  • Arrow-7.jpg
  • The-Flash-5.jpg
  • Legends-Of-Tomorrow-4.jpg
  • Supergirl-4.jpg
  • Black-Lightning-2.jpg

Arrowverse: Batwoman tra i protagonisti del nuovo crossover!

The CW ha presentato il suo palinsesto per la prossima stagione. Come ben sappiamo il network ha rinnovato tutti i suoi show DC Comics: Arrow, The Flash, Legends Of Tomorrow, Supergirle Black Lightning. A questi si aggiungono poi iZombie (Vertigo) e Riverdale (Archie Comics), mostrando il sempre...

Pennyworth: Epix ordina la serie TV sul maggiordomo di Batman!

Pennyworth: Epix ordina la serie TV sul maggiordomo di Batman!

The Hollywood Reporter e DC Comics riportano che il canale via cavo Epix di proprietà della MGM ha deciso di ordinare una prima stagione in dieci episodi della serie televisiva Pennyworth, creata da Bruno Heller e Danny Cannon di Gotham e ispirata alle vicende del famoso maggiordomo di...