Dieci attrici in lizza per il ruolo di Domino in Deadpool 2

Dieci attrici in lizza per il ruolo di Domino in Deadpool 2

Il film Deadpool si è chiuso con la notizia bomba di un sequel e l’annuncio che il progetto avrebbe coinvolto il personaggio di Cable. Sembra però che nella seconda avventura dedicata al Mercenario Chiacchierone la 20th Century Fox sia intenzionata a portare anche Domino, e grazie a Collider conosciamo 10 delle attrici provinate per la parte.

Domino, all’anagrafe Neena Thurman, è una mutante mercenaria, altamente addestrata ed esperta di armi da fuoco, con la capacità di manipolare le probabilità creando così un campo di fortuna.

Le ragazze che hanno incontrato il regista Tim Miller e gli esponenti della Fox sono (in senso orario):

domino-casting

  • Sofia Boutella: algerina, già vista nel film Millarworld intitolato Kingsman: Secret Service.
  • Lizzy Caplan: americana, star della serie Masters of Sex e protagonista del Marvel’s One-Shot “Item 47”.
  • Mackenzie Davis: canadese, tra i protagonisti di Halt And Catch Fire (e già al centro di rumors sul personaggio).
  • Eve Hewson: irlandese, nel cast di The Knick e prossimamente in Robin Hood: Origins.
  • Sylvia Hoeks: olandese, vista in La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore.
  • Sienna Miller: britannica, star hollywoodiana che ha partecipato a film come American Sniper, Foxcatcher e G.I. Joe – La Nascita dei Cobra.
  • Kelly Rohrbach: statunitense, prossimamente nel reboot cinematografico di Baywatch.
  • Ruby Rose: australiana, star di Orange is The New Black e prossimamente al cinema in Resident Evil: The Final Chapter, xXx – Il Ritorno di Xander Cage e John Wick: Chapter 2.
  • Stephanie Sigman: messicana, bond girl in Spectre e ricorrente nel cast della serie Narcos.
  • Mary Elizabeth Winstead: statunitense, vista in Scott Pilgrim Vs. The World, La Leggenda del Cacciatore di Vampiri e 10 Cloverfield Lane.

Dall’elenco sembra chiaro che la produzione non ha definito aspetti fondamentali per la scelta dell’attrice. Tutte le attrici si distinguono l’una dall’altra per provenienza, aspetto fisico e background attoriale.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...