Avengers 4: Clint Barton assumerà l’identità di Ronin?

Avengers 4: Clint Barton assumerà l’identità di Ronin?

Alcune recenti immagini dal dietro le quinte del set di Avengers 4 ci hanno mostrato l’attore Jeremy Renner, interprete di Clint Barton alias Hawkeye, con un nuovo e singolare taglio di capelli che ha alimentato alcune speculazioni sul personaggio e sulla sua identità: in Avengers 4 debutterà Ronin?

Stando a quanto circola sul web nell’ultimo capitolo della saga Avengers il personaggio di Clint Barton dovrebbe infatti abbandonare il costume di Hawkeye per vestire i panni del samurai Ronin.

Proprio come nei fumetti Marvel, in cui Barton assume questa identità dopo i tragici eventi di Civil War e la morte di Capitan America, anche nel Marvel Cinematic Universe dovrebbe esserci un elemento chiave in questa significativa decisione.

È quindi probabile che al termine di Avengers: Infinity War il team di supereroi dovrà affrontare delle conseguenze di gran lunga superiori a quanto avvenuto in Avengers: Age Of Ultron e Captain America: Civil War.

La conferma di alcune scene da girare in Giappone non fanno altro che consolidare l’ipotesi di vedere Ronin sul grande schermo.

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...