Avengers 4: Clint Barton assumerà l’identità di Ronin?

Avengers 4: Clint Barton assumerà l’identità di Ronin?

Alcune recenti immagini dal dietro le quinte del set di Avengers 4 ci hanno mostrato l’attore Jeremy Renner, interprete di Clint Barton alias Hawkeye, con un nuovo e singolare taglio di capelli che ha alimentato alcune speculazioni sul personaggio e sulla sua identità: in Avengers 4 debutterà Ronin?

Stando a quanto circola sul web nell’ultimo capitolo della saga Avengers il personaggio di Clint Barton dovrebbe infatti abbandonare il costume di Hawkeye per vestire i panni del samurai Ronin.

Proprio come nei fumetti Marvel, in cui Barton assume questa identità dopo i tragici eventi di Civil War e la morte di Capitan America, anche nel Marvel Cinematic Universe dovrebbe esserci un elemento chiave in questa significativa decisione.

È quindi probabile che al termine di Avengers: Infinity War il team di supereroi dovrà affrontare delle conseguenze di gran lunga superiori a quanto avvenuto in Avengers: Age Of Ultron e Captain America: Civil War.

La conferma di alcune scene da girare in Giappone non fanno altro che consolidare l’ipotesi di vedere Ronin sul grande schermo.

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.

ARTICOLI CORRELATI:

Captain Marvel: i character posters dal nuovo film MCU

Captain Marvel: i character posters dal nuovo film MCU

C'è grande attesa per Captain Marvel, e nonostante molti dei personaggi del film siano ancora top secret, la Casa delle Idee continua con la sua massiccia campagna promozionale rilasciando alcuni character posters, incluso quello assolutamente imperdibile del gatto Goose, chiaramente ispirato...

La “nuova” Marvel: film vietati ai minori, Disney+ e il futuro degli X-Men!

La "nuova" Marvel: film vietati ai minori, Disney+ e il futuro degli X-Men!

Il futuro della Marvel al cinema e in televisione è tutto da scoprire nei prossimi anni. Con la chiusura degli show Netflix, la fusione con la Fox, l'uscita nelle sale di Avengers: Endgame e l'apertura della piattaforma streaming Disney+, si delineano diversi scenari per il futuro...

The Punisher Stagione 2: chi è il villain John Pilgrim?

The Punisher Stagione 2: chi è il villain John Pilgrim?

C'è grande attesa per la seconda stagione di The Punisher, in arrivo su Netflix venerdì 18 gennaio 2019. La serie con molta probabilità metterà la parola fine all'avventura Marvel sulla nota piattaforma, con la Casa delle Idee pronta a debuttare sulla nuova Disney+. Nel frattempo Frank...