Avengers 4: Clint Barton assumerà l’identità di Ronin?

Avengers 4: Clint Barton assumerà l’identità di Ronin?

Alcune recenti immagini dal dietro le quinte del set di Avengers 4 ci hanno mostrato l’attore Jeremy Renner, interprete di Clint Barton alias Hawkeye, con un nuovo e singolare taglio di capelli che ha alimentato alcune speculazioni sul personaggio e sulla sua identità: in Avengers 4 debutterà Ronin?

Stando a quanto circola sul web nell’ultimo capitolo della saga Avengers il personaggio di Clint Barton dovrebbe infatti abbandonare il costume di Hawkeye per vestire i panni del samurai Ronin.

Proprio come nei fumetti Marvel, in cui Barton assume questa identità dopo i tragici eventi di Civil War e la morte di Capitan America, anche nel Marvel Cinematic Universe dovrebbe esserci un elemento chiave in questa significativa decisione.

È quindi probabile che al termine di Avengers: Infinity War il team di supereroi dovrà affrontare delle conseguenze di gran lunga superiori a quanto avvenuto in Avengers: Age Of Ultron e Captain America: Civil War.

La conferma di alcune scene da girare in Giappone non fanno altro che consolidare l’ipotesi di vedere Ronin sul grande schermo.

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.

ARTICOLI CORRELATI:

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di…  – SDCC19

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di... - SDCC19

L'appuntamento con i Marvel Studios nella Sala H del Convention Center di San Diego per l'annuale San Diego Comic-Con 2019 si è rivelato davvero spumeggiante. Kevin Feige ha annunciato i nuovi progetti e le ultime novità, dando davvero spazio all'entusiasmo del pubblico. La grande sorpresa è...

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

La scorsa settimana si è tenuta la premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home, e ovviamente sul web sono subito iniziati a circolare tutti i particolari sul nuovo progetto Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. In questi giorni si è parlato molto anche del futuro del...

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...