Avengers 4: Clint Barton assumerà l’identità di Ronin?

0

Alcune recenti immagini dal dietro le quinte del set di Avengers 4 ci hanno mostrato l’attore Jeremy Renner, interprete di Clint Barton alias Hawkeye, con un nuovo e singolare taglio di capelli che ha alimentato alcune speculazioni sul personaggio e sulla sua identità: in Avengers 4 debutterà Ronin?

Stando a quanto circola sul web nell’ultimo capitolo della saga Avengers il personaggio di Clint Barton dovrebbe infatti abbandonare il costume di Hawkeye per vestire i panni del samurai Ronin.

Proprio come nei fumetti Marvel, in cui Barton assume questa identità dopo i tragici eventi di Civil War e la morte di Capitan America, anche nel Marvel Cinematic Universe dovrebbe esserci un elemento chiave in questa significativa decisione.

È quindi probabile che al termine di Avengers: Infinity War il team di supereroi dovrà affrontare delle conseguenze di gran lunga superiori a quanto avvenuto in Avengers: Age Of Ultron e Captain America: Civil War.

La conferma di alcune scene da girare in Giappone non fanno altro che consolidare l’ipotesi di vedere Ronin sul grande schermo.

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.


Condividi.

Leave A Reply