Avengers 4: Emma Fuhrmann interpreterà un’adolescente Cassie Lang

0

Un nuovo membro della famiglia “Ant-Man” potrebbe presto debuttare in Avengers. I ragazzi di That Hashtag Show affermano infatti che per il nuovo film Marvel sui Vendicatori atteso per il 2019 farà il suo debutto l’attrice Emma Fuhrmann interpretando un personaggio già apparso nel Marvel Cinematic Universe: Cassie Lang.

Cassie Lang è la figlia di Scott Lang (Paul Rudd) aka Ant-Man ed è apparsa nel film dedicato al personaggio interpretata dalla bambina Abby Ryder Fortson, attesa anche nel sequel Ant-Man And The Wasp. La Fuhrmann invece il prossimo anno compierà 18 anni e porterebbe quindi una incarnazione adolescente del personaggio sul grande schermo.

Come verrà spiegato questo cambiamento? Quel che è certo è che non sappiamo quanti anni passeranno tra il nuovo Avengers e gli eventi di Avengers: Infinity War, in uscita nei cinema la prossima settimana. Si potrebbe trattare quindi di una scelta dovuta allo scorrere del tempo nell’universo cinematografico, o ancora a variazioni narrative dovute a viaggi nel tempo o a universi alternativi come più volte vociferato nel fandom.

Quel che è certo è che con un’attrice adolescente ad interpretare Cassie Lang, aumentano le possibilità che al fianco di Ant-Man e di Wasp (Evangeline Lilly) possa unirsi un’altra supereroina, nota con i nomi di Stature o Stinger.


Condividi.

Leave A Reply