Search
martedì 22 agosto 2017
  • :
  • :

Avengers Infinity War: Peter Dinklage e Eva Green nel cast?

Grandi novità dal mondo Marvel Cinematic Universe e dal set di Avengers: Infinity War, con due attori molto noti e apprezzati pronti ad unirsi all’immenso cast del grande kolossal di casa Marvel.

Il primo è Peter Dinklage, il mitico Tyrion Lannister della serie Il Trono di Spade. Con già alle spalle un’esperienza nel mondo Marvel sponda X-Men, avendo interpretato Bolivar Trask in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Peter Dinklage potrebbe, stando a quanto comunicato da Variety, avere un ruolo di primo piano in Avengers: Infinity War.

Alcune foto scattate presso un barbiere del Lower East Side di Manhattan mostrano l’attore alle prese con una inedita capigliatura rossa, marchio di fabbrica di un importante personaggio della Saga dell’Infinito orchestrata da Jim Starlin.

Stiamo parlano di Pip il Troll, personaggio di grande importanza nel mondo cosmico Marvel e con forti legami sia con Thanos (Josh Brolin) che con Adam Warlock, eroe che molti fan sperano di poter vedere presto sul grande schermo.

L’altro nome di cui si vocifera nelle ultime ore è quello di Eva Green, l’affascinante protagonista di Penny Dreadful che stando ai rumors sarebbe stata contattata per interpretare il ruolo di Lady Morte, l’oggetto del desiderio del folle Titano.

Avengers: Infinity War
Avengers Infinity War

Avengers: Infinity War diretto dai fratelli Anthony Russo e Joe Russo uscirà nelle sale il 4 Maggio 2018. Nel cast finora confermati Josh Brolin, Chris Hemsworth, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Chris Evans, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Paul Rudd, Paul Bettany, Chadwick Boseman, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong e Brie Larson.




Lascia un commento