Batwoman: il cast promette nuovi eroi nello show DC Comics?

Batwoman: il cast promette nuovi eroi nello show DC Comics?

Ogni buona serie DC Comics trasmessa da The CW vede il proprio protagonista accompagnato da comprimari di livello, un vero e proprio team di eroi. La Batwoman di Ruby Rose non sarà di meno ed ecco che il network ha confermato la presenza di Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang nel cast.

batwoman

Meagan Tandy interpreterà Sophie Moore, uno dei primi amori della protagonista Kate Kane, descritta come un’agente di sicurezza privata di alto livello e una delle più fedeli protettrici di Gotham.

Camrus Johnson porterà invece in scena Luke Fox, figlio del più noto Lucius Fox e personaggio che in futuro potrebbe affiancare Batwoman nei panni di Batwing. Un altro animo nobile che crede che Gotham abbia bisogno di un nuovo eroe.

L’ultima della lista è Nicole Kang, scelta per il ruolo di Mary Hamilton, sorellastra di Kate che dietro la maschera della futura influencer nasconde il forte desiderio di aiutare le comunità disagiate di Gotham. Nei fumetti Kate non ha una sorellastra, bensì una sorella gemella di nome Elizabeth, divenuta la villain Alice o Red Alice, e una cugina di nome Mary Elizabeth detta “Bette”, che adotterà l’identità segreta della vigilante Hawkfire.

Come detto in precedenza, ci sono tutti i presupposti affinché anche Batwoman presenti una ricca schiera di personaggi in costume.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...