Batwoman: il cast promette nuovi eroi nello show DC Comics?

Batwoman: il cast promette nuovi eroi nello show DC Comics?

Ogni buona serie DC Comics trasmessa da The CW vede il proprio protagonista accompagnato da comprimari di livello, un vero e proprio team di eroi. La Batwoman di Ruby Rose non sarà di meno ed ecco che il network ha confermato la presenza di Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang nel cast.

batwoman

Meagan Tandy interpreterà Sophie Moore, uno dei primi amori della protagonista Kate Kane, descritta come un’agente di sicurezza privata di alto livello e una delle più fedeli protettrici di Gotham.

Camrus Johnson porterà invece in scena Luke Fox, figlio del più noto Lucius Fox e personaggio che in futuro potrebbe affiancare Batwoman nei panni di Batwing. Un altro animo nobile che crede che Gotham abbia bisogno di un nuovo eroe.

L’ultima della lista è Nicole Kang, scelta per il ruolo di Mary Hamilton, sorellastra di Kate che dietro la maschera della futura influencer nasconde il forte desiderio di aiutare le comunità disagiate di Gotham. Nei fumetti Kate non ha una sorellastra, bensì una sorella gemella di nome Elizabeth, divenuta la villain Alice o Red Alice, e una cugina di nome Mary Elizabeth detta “Bette”, che adotterà l’identità segreta della vigilante Hawkfire.

Come detto in precedenza, ci sono tutti i presupposti affinché anche Batwoman presenti una ricca schiera di personaggi in costume.

ARTICOLI CORRELATI:

L’Effetto Aquaman: sequel e spin-off per il film DC Comics

L'Effetto Aquaman: sequel e spin-off per il film DC Comics

Aquaman si è rivelato un vero e proprio successo commerciale, nonostante il film, in fondo, non abbia offerto niente di nuovo dal punto di vista narrativo e stilistico alle produzioni cinematografiche DC Comics. Di certo la strizzatina d'occhio al "modo di fare" dei Marvel Studios e una...

Stargirl e Batwoman: scelte le villain delle serie tv DC Comics

Stargirl e Batwoman: scelte le villain delle serie tv DC Comics

DC Comics sta preparando l'invasione delle sue supereroine per il prossimo anno, e mentre The CW sta sviluppando uno show su Batwoman con Ruby Rose protagonista, internamente per la piattaforma DC Universe si pianifica il debutto di Stargirl. Ed ecco che per lo show ambientato a Gotham è...

Nuovi ingressi nel cast di Stargirl: c’è Luke Wilson!

Nuovi ingressi nel cast di Stargirl: c'è Luke Wilson!

Nel periodo delle feste la produzione di Stargirl, una delle nuove serie televisive della piattaforma DC Universe, non si è affatto fermata, anzi, ha confermato la presenza di una lunga serie di interpreti, tra cui la star del cinema Luke Wilson! Il fratello del più noto Owen Wilson è...