Batwoman: il cast promette nuovi eroi nello show DC Comics?

Batwoman: il cast promette nuovi eroi nello show DC Comics?

Ogni buona serie DC Comics trasmessa da The CW vede il proprio protagonista accompagnato da comprimari di livello, un vero e proprio team di eroi. La Batwoman di Ruby Rose non sarà di meno ed ecco che il network ha confermato la presenza di Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang nel cast.

batwoman

Meagan Tandy interpreterà Sophie Moore, uno dei primi amori della protagonista Kate Kane, descritta come un’agente di sicurezza privata di alto livello e una delle più fedeli protettrici di Gotham.

Camrus Johnson porterà invece in scena Luke Fox, figlio del più noto Lucius Fox e personaggio che in futuro potrebbe affiancare Batwoman nei panni di Batwing. Un altro animo nobile che crede che Gotham abbia bisogno di un nuovo eroe.

L’ultima della lista è Nicole Kang, scelta per il ruolo di Mary Hamilton, sorellastra di Kate che dietro la maschera della futura influencer nasconde il forte desiderio di aiutare le comunità disagiate di Gotham. Nei fumetti Kate non ha una sorellastra, bensì una sorella gemella di nome Elizabeth, divenuta la villain Alice o Red Alice, e una cugina di nome Mary Elizabeth detta “Bette”, che adotterà l’identità segreta della vigilante Hawkfire.

Come detto in precedenza, ci sono tutti i presupposti affinché anche Batwoman presenti una ricca schiera di personaggi in costume.

ARTICOLI CORRELATI:

Crisis On Infinite Earths: Black Lightning e Kevin Conroy nel cast!

Crisis On Infinite Earths: Black Lightning e Kevin Conroy nel cast!

L'hype per l'imminente crossover DC Comics di The CW intitolato Crisis On Infinite Earths sta raggiungendo dimensioni epiche, e di conseguenza numerosi voci e rumors si sono sovrapposte alle ufficialità del progetto. Cercando di fare chiarezza come già fatto in precedenza, possiamo partire...

Crisi sulle Terre Infinite, tutti i rumors: Tom Welling e Lynda Carter?!

Crisi sulle Terre Infinite, tutti i rumors: Tom Welling e Lynda Carter?!

Tra i grandi annunci del San Diego Comic-Con c'è sicuramente quello riguardante Crisi sulle Terre Infinite, l'atteso crossover Arrowverse in onda il prossimo anno su The CW. Nell'evento annuale l'attore Brandon Routh riprenderà il ruolo di Superman già interpretato in Superman Returns, e...

Arrow, Crisi sulle Terre Infinite, Brandon Routh  e Superman! – SDCC19

Arrow, Crisi sulle Terre Infinite, Brandon Routh e Superman! - SDCC19

Come di consueto al San Diego Comic-Con 2019 ampio spazio è stato dato alle serie televisive DC Comics in onda su The CW. Le varie Arrow, The Flash, la new-entry Batwoman e l'atteso crossover Crisi Sulle Terre Infinite hanno fatto parlare di loro, ed ecco un po' il riassunto di ciò che è...