Batwoman: il cast promette nuovi eroi nello show DC Comics?

Batwoman: il cast promette nuovi eroi nello show DC Comics?

Ogni buona serie DC Comics trasmessa da The CW vede il proprio protagonista accompagnato da comprimari di livello, un vero e proprio team di eroi. La Batwoman di Ruby Rose non sarà di meno ed ecco che il network ha confermato la presenza di Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang nel cast.

batwoman

Meagan Tandy interpreterà Sophie Moore, uno dei primi amori della protagonista Kate Kane, descritta come un’agente di sicurezza privata di alto livello e una delle più fedeli protettrici di Gotham.

Camrus Johnson porterà invece in scena Luke Fox, figlio del più noto Lucius Fox e personaggio che in futuro potrebbe affiancare Batwoman nei panni di Batwing. Un altro animo nobile che crede che Gotham abbia bisogno di un nuovo eroe.

L’ultima della lista è Nicole Kang, scelta per il ruolo di Mary Hamilton, sorellastra di Kate che dietro la maschera della futura influencer nasconde il forte desiderio di aiutare le comunità disagiate di Gotham. Nei fumetti Kate non ha una sorellastra, bensì una sorella gemella di nome Elizabeth, divenuta la villain Alice o Red Alice, e una cugina di nome Mary Elizabeth detta “Bette”, che adotterà l’identità segreta della vigilante Hawkfire.

Come detto in precedenza, ci sono tutti i presupposti affinché anche Batwoman presenti una ricca schiera di personaggi in costume.

ARTICOLI CORRELATI:

Superman Flyby: gli storyboard del film su Superman firmato J.J. Abrams

Superman Flyby: gli storyboard del film su Superman firmato J.J. Abrams

Sono passati circa vent’anni da quando J.J. Abrams stava lavorando alla sua persona visione di Superman che sarebbe dovuta confluire nel film, mai realizzato, intitolato Superman: Flyby. Il progetto sarebbe dovuto arrivare nelle sale nell’estate del 2004, ma questo non successe a causa di...

Aqualad in Titans: il sidekick di Aquaman interpretato da Drew Van Acker!

Aqualad in Titans: il sidekick di Aquaman interpretato da Drew Van Acker!

Si arricchisce sempre più il cast di Titans, e dopo l’arrivo di Deathstroke, Jericho e Ravager, ecco arrivare un nuovo eroe tra le schiere di Robin e compagni, un attore che già da tempo era stato accostato allo show: Drew Van Acker, visto nella famosa serie teen Pretty Little Liars, è stato...

Michael Beach in Swamp Thing: sarà il villain Nathan Ellery

Michael Beach in Swamp Thing: sarà il villain Nathan Ellery

Questo fine settimana è partita negli Stati Uniti, sulla piattaforma DC Universe, la nuova serie live-action dedicata al personaggio di Swamp Thing. Nello show con Andy Bean e Crystal Reed, un ruolo ricorrente e molto importante sarà ricoperto da Michael Beach, scelto per impersonare il villain...