Batwoman: svelati gli interpreti dei genitori di Kate Kane

0

Con Rachel Skarsten pronta ad affrontare Ruby Rose come villain in Batwoman, la nuova protagonista dello show The CW aveva ancora bisogno di una importante figura per raccontare la sua storia: suo padre Jacob Kane. Ed ecco che la produzione ha deciso di affidare questo fondamentale ruolo all’attore Dougray Scott.

batwoman dougray scott

Protagonista maschile dello show Dougray Scott (Snatch) interpreterà quindi questo ex-colonnello militare ora capo di un commando di sicurezza privata noto come The Crows. Contrario all’operato di Batman e dei vigilanti, presto il suo pensiero dovrà cambiare radicalmente quando la nuova speranza mascherata di Gotham sarà rappresentata da sua figlia.

Con lui è stata inoltre confermata l’attrice Elizabeth Anweis (Twin Peaks: Il Ritorno), che invece presterà il volto alla sua seconda moglie Catherine Hamilton-Kane, e che stando alle prime descrizioni, nonostante il suo ruolo in famiglia, ricoprirà un ruolo da antagonista, in quanto l’operato di Batwoman sarà una spina nel fianco per il suo business.


Condividi.

Leave A Reply