Ben Hardy per il ruolo di Ciclope in X-Men Apocalypse?

Ben Hardy per il ruolo di Ciclope in X-Men Apocalypse?

benhardyDopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Taron Egerton sembra che la sfida per il ruolo del giovane Scott Summers alias Ciclope in X-Men Apocalypse si dovrebbe svolgere fra Tye Sheridan e Jamie Blackley. Ma c’è un altro ragazzo, già nominato in precedenza, che potrebbe prepotentemente inserirsi nella disputa per ottenere la parte, fondamentale nel nuovo film di Bryan Singer.

Il giovane attore in questione è Ben Hardy, noto per aver partecipato nella popolare soap opera Eastenders. La BBC però ha recentemente confermato che il ragazzo lascerà lo show al termine del suo attuale contratto, ciò significa che prossimamente sarà libero di lavorare a nuovi progetti, anche molto impegnativi come appunto il franchise di X-Men.

Nel backstage dei National Television Awards che si sono svolti la scorsa notte, Digital Spy ha chiesto a Ben Hardy se fosse interessato ad unirsi al cast di X-Men. La sua risposta è stata:

Eh… Scusa? Oh beh quella è solo una voce. Nulla di garantito comunque.

Di certo non ci si poteva aspettare una dichiarazione diretta da parte dell’attore, ma il suo essere così schivo sulla questione sembra aver spinto i giornalisti a puntare nuovamente il dito su di lui e a individuarlo come possibile pretendente alla parte.

X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016. Nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Evan Peters e Oscar Isaac.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...