Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Ben Mendelsohn avrà un ruolo chiave in Captain Marvel?!

L’ultima notizia ufficiale proveniente dal film Captain Marvel riguardava la conferma nel cast di Jude Law nei panni del Dr. Walter Lawson, che tutti ci aspettiamo rivelarsi nei panni di Mar-Vell. Con Brie Larson e Samuel L. Jackson ci sarà perso anche Ben Mendelsohn, confermato nei panni del villain.

ben mendelsohn yon rogg

Secondo That Hashtag Show il personaggio di Ben Mendelsohn sarà Yon-Rogg, crudele e tirannico ufficiale Kree che nei fumetti Marvel è stato nemico di Mar-Vell e rapitore di Carol Danvers. È stato proprio in seguito alla battaglia tra i due che la ragazza ha acquisito la fisiologia Kree e i suoi incredibili poteri.

Alcuni report continuano però ad affermare la presenza di diversi alieni Skrull nel film, e alcuni rumors parlano della possibilità di vedere in scena Titannus, essere nato senza le capacità metamorfiche tipiche della sua razza ma dotato di incredibile forza e fattore rigenerante.

Altri possibili nomi di cui si è parlato per Captain Marvel sono quelli dell’Imperatore Dorrek VII e di sua figlia Anelle.

La guerra Kree/Skrull sarà il punto di partenza per questo nuovo ramo del grande albero MCU?




Lascia un commento