Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

Black Panther: 11 character posters per i protagonisti del film Marvel

Si avvicina il 2018 e di conseguenza aumenta il materiale in arrivo riguardante il primo blockbuster Marvel del prossimo anno: Black Panther!

Il film diretto da Ryan Coogler con protagonista Chadwick Boseman sarà il primo progetto MCU a raggiungere le sale nel 2018, e vedrà un cast incredibile raccontare le vicende del protettore di Wakanda e di questo affascinante paese immaginario dell’universo Marvel.

Gli 11 character posters presentano le figure di spicco del film: Pantera Nera (Chadwick Boseman), Ramonda (Angela Bassett), Okoye (Danai Gurira), Shuri (Letitia Wright), Nakia (Lupita Nyong’o), Zuri (Forest Whitaker), M’Baku (Winston Duke), Ulysses Klaw (Andy Serkis), Erik Killmonger (Michael B. Jordan) e  Everett Ross (Martin Freeman).

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Black Panther uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018.




Lascia un commento