Black Panther è su Entertainment Weekly con tante nuove foto!

0

Il principe di Wakanda conquista il San Diego Comic-Con e approda sulla copertina di Entertainment Weekly.
Black Panther è il nuovo atteso cinecomic Marvel con un cast (quasi) “all-blacks” che comprende, tra gli altri, Chadwick Boseman, Lupita Nyong’oMichael B. Jordan.

L’annuncio della cover di questo numero è accompagnato da una serie di immagini inedite dal film diretto da Ryan Coogler, che presenta così la sua ultima opera:

In questo film, come in politica, è difficile definire chiaramente chi è il buono e chi è il cattivo. Si gioca molto su questo, analizzando i motivi e i conflitti che spingo qualcuno contro qualcun altro.

Nella gallery trovano spazio anche gli altri interpreti del film come Martin Freeman, Andy Serkis, Danai Gurira, Florence Kasumba, Forest Whitaker, Letitia Wright e Angela Bassett.

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Black Panther uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018.


Condividi.

Leave A Reply