Black Widow: primi rumors sui protagonisti del film

Black Widow: primi rumors sui protagonisti del film

Come sappiamo da tempo la Marvel sta lavorando ad un film interamente dedicato al personaggio di Natasha Romanoff aka Vedova Nera (Scarlett Johansson), ma del film che verrà diretto da Cate Shortland si conosce davvero poco. A partire dalla sua destinazione, con una possibile diffusione su Disney+ da tenere in considerazione, lo stand-alone su Black Widow dovrebbe concentrarsi sulle sue prime operazioni, ponendosi come un prequel di quanto visto nel Marvel Cinematic Universe.

That Hashtag Show nelle score ore ha diffuso alcuni dettagli su quelli che potrebbero essere i protagonisti di questo film stando ai casting call:

Il villain sarebbe descritto come un uomo “eccitante“, di qualunque etnia ma vicino ai quarant’anni. Una descrizione piuttosto vaga che apre a moltissime possibilità. Ci sarebbe inoltre spazio per quattro potenziali alleati della protagonista, che visto il genere della pellicola potrebbero nel corso della storia rivelarsi come doppiogiochisti. Ed ecco quindi una “versione al femminile di James Bond“, un uomo di provenienza estera come Africa, Est Europa o India, e una coppia di caucasici europei di mezz’età.

Ad interessare maggiormente è la spia femminile, che potrebbe nascondere personaggi come Black Lotus o Yelena Belova, colei che con la Romanoff ha condiviso il nome di Black Widow.

Tra gli altri personaggi ci sarebbe un’anziana signora che potrebbe essere la responsabile degli allenamenti di Natasha presso la Stanza Rossa e un ventenne americano con la passione per la lettura, probabile bersaglio della Vedova e dei suoi avversari. Al momento sembra da escludere il ritorno di Julie Delpy, già vista in Avengers: Age Of Ultron nei panni di Madame B.

ARTICOLI CORRELATI:

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di…  – SDCC19

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di... - SDCC19

L'appuntamento con i Marvel Studios nella Sala H del Convention Center di San Diego per l'annuale San Diego Comic-Con 2019 si è rivelato davvero spumeggiante. Kevin Feige ha annunciato i nuovi progetti e le ultime novità, dando davvero spazio all'entusiasmo del pubblico. La grande sorpresa è...

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

La scorsa settimana si è tenuta la premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home, e ovviamente sul web sono subito iniziati a circolare tutti i particolari sul nuovo progetto Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. In questi giorni si è parlato molto anche del futuro del...

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...