Black Widow: primi rumors sui protagonisti del film

Black Widow: primi rumors sui protagonisti del film

Come sappiamo da tempo la Marvel sta lavorando ad un film interamente dedicato al personaggio di Natasha Romanoff aka Vedova Nera (Scarlett Johansson), ma del film che verrà diretto da Cate Shortland si conosce davvero poco. A partire dalla sua destinazione, con una possibile diffusione su Disney+ da tenere in considerazione, lo stand-alone su Black Widow dovrebbe concentrarsi sulle sue prime operazioni, ponendosi come un prequel di quanto visto nel Marvel Cinematic Universe.

That Hashtag Show nelle score ore ha diffuso alcuni dettagli su quelli che potrebbero essere i protagonisti di questo film stando ai casting call:

Il villain sarebbe descritto come un uomo “eccitante“, di qualunque etnia ma vicino ai quarant’anni. Una descrizione piuttosto vaga che apre a moltissime possibilità. Ci sarebbe inoltre spazio per quattro potenziali alleati della protagonista, che visto il genere della pellicola potrebbero nel corso della storia rivelarsi come doppiogiochisti. Ed ecco quindi una “versione al femminile di James Bond“, un uomo di provenienza estera come Africa, Est Europa o India, e una coppia di caucasici europei di mezz’età.

Ad interessare maggiormente è la spia femminile, che potrebbe nascondere personaggi come Black Lotus o Yelena Belova, colei che con la Romanoff ha condiviso il nome di Black Widow.

Tra gli altri personaggi ci sarebbe un’anziana signora che potrebbe essere la responsabile degli allenamenti di Natasha presso la Stanza Rossa e un ventenne americano con la passione per la lettura, probabile bersaglio della Vedova e dei suoi avversari. Al momento sembra da escludere il ritorno di Julie Delpy, già vista in Avengers: Age Of Ultron nei panni di Madame B.

ARTICOLI CORRELATI:

Captain Marvel: i character posters dal nuovo film MCU

Captain Marvel: i character posters dal nuovo film MCU

C'è grande attesa per Captain Marvel, e nonostante molti dei personaggi del film siano ancora top secret, la Casa delle Idee continua con la sua massiccia campagna promozionale rilasciando alcuni character posters, incluso quello assolutamente imperdibile del gatto Goose, chiaramente ispirato...

La “nuova” Marvel: film vietati ai minori, Disney+ e il futuro degli X-Men!

La "nuova" Marvel: film vietati ai minori, Disney+ e il futuro degli X-Men!

Il futuro della Marvel al cinema e in televisione è tutto da scoprire nei prossimi anni. Con la chiusura degli show Netflix, la fusione con la Fox, l'uscita nelle sale di Avengers: Endgame e l'apertura della piattaforma streaming Disney+, si delineano diversi scenari per il futuro...

The Punisher Stagione 2: chi è il villain John Pilgrim?

The Punisher Stagione 2: chi è il villain John Pilgrim?

C'è grande attesa per la seconda stagione di The Punisher, in arrivo su Netflix venerdì 18 gennaio 2019. La serie con molta probabilità metterà la parola fine all'avventura Marvel sulla nota piattaforma, con la Casa delle Idee pronta a debuttare sulla nuova Disney+. Nel frattempo Frank...