Black Widow: primi rumors sui protagonisti del film

Black Widow: primi rumors sui protagonisti del film

Come sappiamo da tempo la Marvel sta lavorando ad un film interamente dedicato al personaggio di Natasha Romanoff aka Vedova Nera (Scarlett Johansson), ma del film che verrà diretto da Cate Shortland si conosce davvero poco. A partire dalla sua destinazione, con una possibile diffusione su Disney+ da tenere in considerazione, lo stand-alone su Black Widow dovrebbe concentrarsi sulle sue prime operazioni, ponendosi come un prequel di quanto visto nel Marvel Cinematic Universe.

That Hashtag Show nelle score ore ha diffuso alcuni dettagli su quelli che potrebbero essere i protagonisti di questo film stando ai casting call:

Il villain sarebbe descritto come un uomo “eccitante“, di qualunque etnia ma vicino ai quarant’anni. Una descrizione piuttosto vaga che apre a moltissime possibilità. Ci sarebbe inoltre spazio per quattro potenziali alleati della protagonista, che visto il genere della pellicola potrebbero nel corso della storia rivelarsi come doppiogiochisti. Ed ecco quindi una “versione al femminile di James Bond“, un uomo di provenienza estera come Africa, Est Europa o India, e una coppia di caucasici europei di mezz’età.

Ad interessare maggiormente è la spia femminile, che potrebbe nascondere personaggi come Black Lotus o Yelena Belova, colei che con la Romanoff ha condiviso il nome di Black Widow.

Tra gli altri personaggi ci sarebbe un’anziana signora che potrebbe essere la responsabile degli allenamenti di Natasha presso la Stanza Rossa e un ventenne americano con la passione per la lettura, probabile bersaglio della Vedova e dei suoi avversari. Al momento sembra da escludere il ritorno di Julie Delpy, già vista in Avengers: Age Of Ultron nei panni di Madame B.

ARTICOLI CORRELATI:

Avengers Endgame: il nuovo Trailer Ufficiale Italiano!

Avengers Endgame: il nuovo Trailer Ufficiale Italiano!

Milano, 14 marzo 2019 – Marvel Studios presenta Avengers: Endgame, il quarto atteso capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra, in arrivo nelle sale italiane il 24 aprile. Ambientato dopo le vicende di Avengers: Infinity War, il film vedrà...

I What If del Marvel Cinematic Universe in una serie animata Disney+?

I What If del Marvel Cinematic Universe in una serie animata Disney+?

L'arrivo di Disney+ sta aprendo a nuove possibilità per il futuro del Marvel Cinematic Universe, e sembra che i progetti live-action di show e miniserie non saranno i soli ad approdare sulla nuova piattaforma streaming. Sembrerebbe infatti che in cantiere ci sia anche una serie animata basata...

Captain Marvel: la recensione del film con Brie Larson!

Captain Marvel: la recensione del film con Brie Larson!

Sebbene manchi ancora qualche settimana alla fine dei giochi profetizzata per Avengers: Endgame, con Captain Marvel i Marvel Studios hanno posto il primo mattone verso un nuovo ciclo di film dedicati ai supereroi della Casa delle Idee. L'eroina interpretata da Brie Larson, insieme ad altri...