Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Brad Peyton dirigerà Malignant Man, dal fumetto di James Wan

brad peyton malignant manE’ The Hollywood Reporter a comunicare che il regista Brad Peyton (San Andreas) prenderà le redini del progetto cinematografico 20th Century Fox basato sul fumetto sci-fi dei Boom! Studios intitolato Malignant Man. Creato da James Wan in collaborazione con Michael Alan Nelson e Piotr Kowalski, il film doveva essere diretto stesso dal filmmaker malese-australiano, ma i suoi impegni con il film DC Comics intitolato Aquaman l’hanno portato a dover cedere la sedia.

James Wan sarà comunque coinvolto in qualità di produttore attraverso la sua Atomic Monster, seguendo la lavorazione del film e la visione di Brad Peyton, che ha appena concluso le riprese della miniserie per Netflix dal titolo Frontier e che casualmente vede protagonista Jason Momoa, l’Aquaman che sarà sul set dello stesso Wan.

Al centro della vicenda di Malignant Man c’è Alan Gates, un uomo malato di cancro allo stadio terminale che, ormai rassegnato al suo destino, scopre che in realtà il suo tumore nasconde un parassita misterioso. Alla luce di questa incredibile notizia, Alan inizia così una nuova vita grazie agli straordinari poteri che questo “ospite” gli ha concesso. Si tratta di capacità sovrannaturali che dovranno subito essere utilizzate per combattere un esercito ostile contribuendo a svelare dettagli sul suo misterioso passato.




Lascia un commento