Breaking: Jeffrey Dean Morgan sarà Negan in The Walking Dead!

Breaking: Jeffrey Dean Morgan sarà Negan in The Walking Dead!

Secondo l’ultimo flusso continuo di notizie sul web il ruolo di Negan per il finale della sesta stagione di The Walking Dead sarebbe andato a Garret Dillahunt, che con una serie di post su Twitter e Instagram avrebbe alimentato l’hype per questo casting.

Invece poco dopo si è scoperto che Garret Dillahunt stava solo cercando supporto per ottenere tale ruolo, in quanto insieme a Timothy Olyphant e Matt Dillon l’attore sarebbe stato tra i candidati per diventare il più grande bastardo della serie creata da Robert Kirkman.

jdmorgannegan

E invece a spuntarla, dopo tanto tempo e tanti rumors, è stato Jeffrey Dean Morgan. E’ The Hollywood Reporter ad annunciare che l’attore, fortemente impegnato tra cinema e televisione, è stato scelto per interpretare Negan nel finale della sesta e nella settima stagione della serie, ed essere introdotto in quel che sarà probabilmente uno degli episodi più visti nella storia di The Walking Dead.

[alert heading=”SPOILER” type=”alert-error” block=”false” close=”false”][/alert]

Sembrerebbe inoltre che questo fine settimana si verrà a conoscenza di ciò che è realmente accaduto a Glenn. Il ragazzo sarà morto o starà attendendo il suo incontro ravvicinato con la famosa Lucille?

The Walking Dead è una serie televisiva in onda sul canale via cavo AMC ed interpretata da Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Melissa McBride, Sonequa Martin-Green, Lennie James, Michael Cudlitz, Alexandra Breckenridge, Austin Nichols, Tovah Feldshuh e Danai Gurira.

 

ARTICOLI CORRELATI:

God Country: Donny Cates porterà sul grande schermo il suo fumetto

God Country: Donny Cates porterà sul grande schermo il suo fumetto

La Legendary Entertainment e la AfterShock Media hanno deciso di fare squadra per portare sul grande schermo la serie a fumetti di Donny Cates e Geoff Shaw intitolata God Country, pubblicata nel 2017 dalla Image Comics. Lo stesso Donny Cates, tra gli autori più interessanti attualmente al...

Nasce la Skybound Galactic: in cantiere quattro serie tv

Nasce la Skybound Galactic: in cantiere quattro serie tv

Il rapporto di collaborazione tra Skybound e Sony Pictures Television si fa sempre più serio, tanto da portare alla nascita della Skybound Galactic, casa di produzione dedicata proprio allo sviluppo di adattamenti televisivi dei fumetti pubblicati dalla Image Comics sotto l'etichetta guidata da...

Ice Cream Man: la serie horror antologica presto in TV

Ice Cream Man: la serie horror antologica presto in TV

Complice il successo della serie tv per Syfy incentrata su Happy! di Grant Morrison e Darick Robertson, la Universal Cable Prods. ha deciso di puntare su un altro fumetto Image Comics, dando il via libera alla produzione di uno show basato su Ice Cream Man. Ice Cream Man è una serie a...