Breaking: Jeffrey Dean Morgan sarà Negan in The Walking Dead!

Breaking: Jeffrey Dean Morgan sarà Negan in The Walking Dead!

Secondo l’ultimo flusso continuo di notizie sul web il ruolo di Negan per il finale della sesta stagione di The Walking Dead sarebbe andato a Garret Dillahunt, che con una serie di post su Twitter e Instagram avrebbe alimentato l’hype per questo casting.

Invece poco dopo si è scoperto che Garret Dillahunt stava solo cercando supporto per ottenere tale ruolo, in quanto insieme a Timothy Olyphant e Matt Dillon l’attore sarebbe stato tra i candidati per diventare il più grande bastardo della serie creata da Robert Kirkman.

jdmorgannegan

E invece a spuntarla, dopo tanto tempo e tanti rumors, è stato Jeffrey Dean Morgan. E’ The Hollywood Reporter ad annunciare che l’attore, fortemente impegnato tra cinema e televisione, è stato scelto per interpretare Negan nel finale della sesta e nella settima stagione della serie, ed essere introdotto in quel che sarà probabilmente uno degli episodi più visti nella storia di The Walking Dead.

[alert heading=”SPOILER” type=”alert-error” block=”false” close=”false”][/alert]

Sembrerebbe inoltre che questo fine settimana si verrà a conoscenza di ciò che è realmente accaduto a Glenn. Il ragazzo sarà morto o starà attendendo il suo incontro ravvicinato con la famosa Lucille?

The Walking Dead è una serie televisiva in onda sul canale via cavo AMC ed interpretata da Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Melissa McBride, Sonequa Martin-Green, Lennie James, Michael Cudlitz, Alexandra Breckenridge, Austin Nichols, Tovah Feldshuh e Danai Gurira.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Netflix annuncia i primi titoli Millarworld: due serie tv e tre film!

Netflix annuncia i primi titoli Millarworld: due serie tv e tre film!

Netflix ha annunciato la prima ondata di prodotti audiovisivi tratti dalle serie a fumetti di Mark Millar appartenenti all'etichetta Millarworld, acquisita dalla compagnia la scorsa estate. Tra i progetti seriali troviamo Jupiter's Legacy e American Jesus, mentre tra i lungometraggi ci sarà...

Prophet: Il personaggio di Rob Liefeld protagonista di un film

Prophet: Il personaggio di Rob Liefeld protagonista di un film

Qualche anno fa il fumettista Rob Liefeld propose a diversi studios hollywoodiani di realizzare un cinecomic basato sul personaggio di Prophet, supersoldato da lui creato insieme a Dan Panosian per la Image Comics. A distanza di circa 3 anni da quelle dichiarazioni arriva la conferma che Studio...

Spawn: Jeremy Renner sarà il detective Twitch Williams!

Spawn: Jeremy Renner sarà il detective Twitch Williams!

Dopo le voci dei giorni scorsi è arrivata la conferma ufficiale: Jeremy Renner sarà nuovamente tra i protagonisti principali di un cinecomic, ma questa volta non avrà niente a che fare con il mondo Marvel. L'interprete di Hawkeye è stato infatti scelto per recitare nel film Spawn, in cui...