Search
sabato 20 gennaio 2018
  • :
  • :

Brenton Thwaites sarà Dick Grayson nella serie Titans!

È probabilmente l’annuncio di casting più atteso degli ultimi mesi. Finalmente la serie televisiva Titans ha trovato il suo protagonista, il suo Dick Grayson alias Robin, e l’ha trovato nella figura dell’attore Brenton Thwaites.

Brenton Thwaites è un attore australiano noto per aver partecipato al quinto film della saga Pirati dei Caraibi e ad un’altra importante produzione Disney come Maleficent.

In Titans l’attore vestirà i panni di Dick Grayson, l’ex-Robin che cercherà di uscire dall’ombra di Batman per diventare il leader di una banda di giovani vigilanti destinati a diventare i Giovani Titani.

Geoff Johns ha così commentato la scelta di Brenton Thwaites:

Dick Grayson è uno dei più importanti e iconici supereroi dell’universo DC, e non è stato facile trovare qualcuno all’altezza. Brenton ha la giusta profondità emotiva, il cuore, la pericolosità e la presenza scenica per interpretare l’ex-protege di Batman e futuro leader dei Titani. Siamo estremamente fortunati che abbia scelto di portare i suoi talenti nel nostro progetto e in questo personaggio.

Brenton Thwaites si aggiunge così alle già confermate Teagan Croft e Anna Diop, rispettivamente Raven e Starfire.

Riguardo gli ulteriori membri del gruppo sembrerebbe che Alan Ritchson (Tartarughe Ninja) e Rebecca Rittenhouse (The Mindy Project) siano i favoriti a vestire i panni di Hawk & Dove (Falco e Colomba).

Le riprese di Titans inizieranno il prossimo 25 settembre ad Atlanta, in Georgia.




Lascia un commento