Brenton Thwaites sarà Dick Grayson nella serie Titans!

Brenton Thwaites sarà Dick Grayson nella serie Titans!

È probabilmente l’annuncio di casting più atteso degli ultimi mesi. Finalmente la serie televisiva Titans ha trovato il suo protagonista, il suo Dick Grayson alias Robin, e l’ha trovato nella figura dell’attore Brenton Thwaites.

Brenton Thwaites è un attore australiano noto per aver partecipato al quinto film della saga Pirati dei Caraibi e ad un’altra importante produzione Disney come Maleficent.

In Titans l’attore vestirà i panni di Dick Grayson, l’ex-Robin che cercherà di uscire dall’ombra di Batman per diventare il leader di una banda di giovani vigilanti destinati a diventare i Giovani Titani.

Geoff Johns ha così commentato la scelta di Brenton Thwaites:

Dick Grayson è uno dei più importanti e iconici supereroi dell’universo DC, e non è stato facile trovare qualcuno all’altezza. Brenton ha la giusta profondità emotiva, il cuore, la pericolosità e la presenza scenica per interpretare l’ex-protege di Batman e futuro leader dei Titani. Siamo estremamente fortunati che abbia scelto di portare i suoi talenti nel nostro progetto e in questo personaggio.

Brenton Thwaites si aggiunge così alle già confermate Teagan Croft e Anna Diop, rispettivamente Raven e Starfire.

Riguardo gli ulteriori membri del gruppo sembrerebbe che Alan Ritchson (Tartarughe Ninja) e Rebecca Rittenhouse (The Mindy Project) siano i favoriti a vestire i panni di Hawk & Dove (Falco e Colomba).

Le riprese di Titans inizieranno il prossimo 25 settembre ad Atlanta, in Georgia.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...