Brenton Thwaites sarà Dick Grayson nella serie Titans!

Brenton Thwaites sarà Dick Grayson nella serie Titans!

È probabilmente l’annuncio di casting più atteso degli ultimi mesi. Finalmente la serie televisiva Titans ha trovato il suo protagonista, il suo Dick Grayson alias Robin, e l’ha trovato nella figura dell’attore Brenton Thwaites.

Brenton Thwaites è un attore australiano noto per aver partecipato al quinto film della saga Pirati dei Caraibi e ad un’altra importante produzione Disney come Maleficent.

In Titans l’attore vestirà i panni di Dick Grayson, l’ex-Robin che cercherà di uscire dall’ombra di Batman per diventare il leader di una banda di giovani vigilanti destinati a diventare i Giovani Titani.

Geoff Johns ha così commentato la scelta di Brenton Thwaites:

Dick Grayson è uno dei più importanti e iconici supereroi dell’universo DC, e non è stato facile trovare qualcuno all’altezza. Brenton ha la giusta profondità emotiva, il cuore, la pericolosità e la presenza scenica per interpretare l’ex-protege di Batman e futuro leader dei Titani. Siamo estremamente fortunati che abbia scelto di portare i suoi talenti nel nostro progetto e in questo personaggio.

Brenton Thwaites si aggiunge così alle già confermate Teagan Croft e Anna Diop, rispettivamente Raven e Starfire.

Riguardo gli ulteriori membri del gruppo sembrerebbe che Alan Ritchson (Tartarughe Ninja) e Rebecca Rittenhouse (The Mindy Project) siano i favoriti a vestire i panni di Hawk & Dove (Falco e Colomba).

Le riprese di Titans inizieranno il prossimo 25 settembre ad Atlanta, in Georgia.

ARTICOLI CORRELATI:

Pennyworth: Jack Bannon e Ben Aldridge protagonisti dello show Epix

Pennyworth: Jack Bannon e Ben Aldridge protagonisti dello show Epix

Epix sta lavorando sodo alla preparazione della sua prima serie televisiva DC Comics, Pennyworth. Per questa storia prequel incentrata sul futuro maggiordomo di Bruce Wayne sono stati scelti i primi protagonisti, selezionando così l'attore Jack Bannon per il ruolo di Alfred Pennyworth e Ben...

Segreti Sei: la CBS prepara l’episodio pilota di uno show tv

Segreti Sei: la CBS prepara l'episodio pilota di uno show tv

Dopo il tentativo (semi-fallito) di Supergirl, passata poi a The CW, la CBS vuole tentare nuovamente la strada di una serie televisiva DC Comics e ha dato il via libera alla realizzazione di un episodio pilota per un show tv sui Segreti Sei. La serie tv sarà prodotta da Rick Muirragui e...

Suicide Squad 2: James Gunn scriverà e dirigerà il film?

Suicide Squad 2: James Gunn scriverà e dirigerà il film?

Il caso James Gunn sta tornando di moda nelle scorse ore e questa volta coinvolge anche la "Distinta Concorrente" della Marvel, vale a dire la DC Comics che potrebbe approfittare di questa occasione per affidare al regista uno dei suoi prossimi progetti. Rumors indicano infatti James Gunn come...