Brenton Thwaites sarà Dick Grayson nella serie Titans!

Brenton Thwaites sarà Dick Grayson nella serie Titans!

È probabilmente l’annuncio di casting più atteso degli ultimi mesi. Finalmente la serie televisiva Titans ha trovato il suo protagonista, il suo Dick Grayson alias Robin, e l’ha trovato nella figura dell’attore Brenton Thwaites.

Brenton Thwaites è un attore australiano noto per aver partecipato al quinto film della saga Pirati dei Caraibi e ad un’altra importante produzione Disney come Maleficent.

In Titans l’attore vestirà i panni di Dick Grayson, l’ex-Robin che cercherà di uscire dall’ombra di Batman per diventare il leader di una banda di giovani vigilanti destinati a diventare i Giovani Titani.

Geoff Johns ha così commentato la scelta di Brenton Thwaites:

Dick Grayson è uno dei più importanti e iconici supereroi dell’universo DC, e non è stato facile trovare qualcuno all’altezza. Brenton ha la giusta profondità emotiva, il cuore, la pericolosità e la presenza scenica per interpretare l’ex-protege di Batman e futuro leader dei Titani. Siamo estremamente fortunati che abbia scelto di portare i suoi talenti nel nostro progetto e in questo personaggio.

Brenton Thwaites si aggiunge così alle già confermate Teagan Croft e Anna Diop, rispettivamente Raven e Starfire.

Riguardo gli ulteriori membri del gruppo sembrerebbe che Alan Ritchson (Tartarughe Ninja) e Rebecca Rittenhouse (The Mindy Project) siano i favoriti a vestire i panni di Hawk & Dove (Falco e Colomba).

Le riprese di Titans inizieranno il prossimo 25 settembre ad Atlanta, in Georgia.

ARTICOLI CORRELATI:

Supergirl 4: Sam Witwer interpreterà il villain Agent Liberty

Supergirl 4: Sam Witwer interpreterà il villain Agent Liberty

Entertainment Weekly ha annunciato che l'attore Sam Witwer, noto al pubblico del mondo dei fumetti per aver interpretato Davis Bloome aka Doomsday nell'ottava stagione di Smallville, si è unito al cast della quarta stagione di Supergirl nel ruolo di Agent Liberty. Agent Liberty o Agente...

Batwoman: la The CW sta sviluppando una serie tv sulla supereroina

Batwoman: la The CW sta sviluppando una serie tv sulla supereroina

La sua apparizione nel prossimo crossover dell'Arrowverse potrebbe segnare solo la sua prima apparizione nel mondo DC Comics di The CW. Il network starebbe infatti lavorando con Greg Berlanti e Caroline Dries (The Vampire Diaries) alla realizzazione di una serie televisiva incentrata su...

Joker: Frances McDormand rifiuta una parte, Thomas Wayne tra i protagonisti?

Joker: Frances McDormand rifiuta una parte, Thomas Wayne tra i protagonisti?

Sembra proprio che il nuovo film sulle origini del Joker diretto da Todd Phillips sarà una grande priorità per la Warner Bros, con la compagnia decisa ad affiancare un cast di primo livello al protagonista interpretato da Joaquin Phoenix. Sembrerebbe infatti che per il ruolo della madre del...