Cameron Cuffe sarà Seg-El, protagonista del pilot Krypton

Cameron Cuffe sarà Seg-El, protagonista del pilot Krypton

SyFy ha finalmente scelto il suo Romeo. Circa un mese dopo l’annuncio dell’ingaggio di Georgina Campbell, ecco che il nuovo pilot DC Comics intitolato Krypton accoglie il suo attore protagonista: il britannico Cameron Cuffe.

A Cameron Cuffe lo attende il ruolo di Seg-El, membro della Casata degli El e lontano parente di colui che un giorno diventerà l’Uomo D’Acciaio. Il personaggio era descritto nei casting call come un ventenne atletico e fortemente fiducioso. Una sua versione adulta della figura apparsa nell’albo Starman #51 al fianco di suo figlio Jor-El (il padre di Superman).

cameron cuffe seg-el

Questa invece la descrizione ufficiale che ha accompagnato l’ingaggio di Cameron Cuffe:

Destinato ad essere antenato di Jor-El (il futuro padre di Superman) e di Kal-El (il futuro Superman), Seg-El è il rampollo di quella che una volta era la prosperosa famiglia El e ed è benedetto da una brillante intuitività per tutto ciò che riguarda la tecnica; ora sta vivendo nella casta più bassa di Krypton dopo che la sua famiglia è stata spogliata del suo rango.

Un po’ Romeo e Giulietta, un po’ il Principe e il Povero. Quel che è certo è che scoppieranno tensioni e amori con Lyta Zod (Georgina Campbell).

Da Warner Horizon Television e DC Comics, Krypton è ambientato anni prima della Leggenda di Superman, quando il Casato degli El veniva ostracizzata e disprezzata. Questo drama segue il nonno dell’ Uomo D’Acciaio mentre cerca di portare speranza e uguaglianza su Krypton, trasformando un pianeta in rovina in uno degno di portare alla luce il più grande supereroe mai conosciuto.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...