Captain America: Civil War: Prime foto di Falcon e Crossbones!

Captain America: Civil War: Prime foto di Falcon e Crossbones!

Continuano ad arrivare nuove foto dal set di Captain America: Civil War dove attualmente sembra sia stato ricreato il mercato africano di Wakanda. In questa location è stato possibile assistere a delle scene che hanno richiesto a Chris Evans e Anthony Mackie di indossare i loro costumi da Avengers.

Il più interessante è decisamente quello di Falcon, il cui cambiamento era già stato anticipato nella scena finale di Avengers: Age of Ultron.

Oltre ai due Vendicatori sul set si è visto anche Frank Grillo, che per la prima volta in assoluto ha indossato il costume di Crossbones, rivelando così l’aspetto di uno dei villains di Captain America: Civil War. Il dettaglio più affascinante è sicuramente l’elmetto, che sostituisce la maschera indossata dal personaggio nei fumetti Marvel.

Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America: Civil War, diretto da Anthony Russo e Joe Russo, uscirà nelle sale il 6 maggio 2016. Nel cast del film Chris Evans, Robert Downey Jr., Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Frank Grillo, Martin Freeman, Emily Van Camp e Daniel Bruhl.

ARTICOLI CORRELATI:

Hawkeye: un film su Kate Bishop nel futuro del MCU?

Hawkeye: un film su Kate Bishop nel futuro del MCU?

Da tempo si vocifera che la Marvel possa puntare maggiormente sul personaggio di Hawkeye aka Occhio di Falco, il vendicatore portato sul grande schermo dall'attore Jeremy Renner. Dopo la sua inaspettata assenza da Avengers: Infinity War e l'atteso ritorno nei panni di Ronin in Avengers 4, i...

  • antman-wasp-charapost-1.jpg
  • antman-wasp-charapost-2.jpg
  • antman-wasp-charapost-3.jpg
  • antman-wasp-charapost-4.jpg
  • antman-wasp-charapost-5.jpg
  • antman-wasp-charapost-6.jpg

Ant-Man And The Wasp: i character posters del film Marvel

In occasione della campagna promozionale del film, i Marvel Studios hanno diffuso sei character posters per gli altrettanti protagonisti del prossimo film Ant-Man and The Wasp, in uscita nelle sale italiane il 14 agosto. Tra i protagonisti dei manifesti troviamo Paul Rudd Aka Scott-Lang/Ant-Man...

The Gifted 2: Grace Byers sarà la Regina Nera Reeva Payge

The Gifted 2: Grace Byers sarà la Regina Nera Reeva Payge

The Gifted, lo show del canale Fox incentrato sul mondo dei mutanti Marvel, si prepara a tornare in scena in autunno con la sua seconda stagione, e per farlo ha bisogno di nuovi volti da affiancare al cast principale. Tra questi arriva Grace Byers, vecchia conoscenza del network e interprete del...