Captain Marvel: primi dettagli sui protagonisti del film

Recentemente Entertainment Weekly ha svelato le prime immagini ufficiali e i primi dettagli sulla trama di Captain Marvel, l’atteso cinecomic con protagonista Brie Larson che metterà letteralmente sottosopra lo status del Marvel Cinematic Universe. All’interno del lungo articolo che il magazine ha dedicato al film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, c’è anche uno spot dedicato ai personaggi che andranno a supportare (o ostacolare) l’eroina in questa avventura:

  • Starforce Commander (Mar-Vell) – Jude Law: il leader militare dell’animo Kree che ha un debole per la parte umana di Carol (“La considera davvero speciale e una grande contributo per i guerrieri Kree“)
  • Minn-Erva – Gemma Chan: cecchino della Starforce (“Prima che Carol si unisse al team, Minn-Erva era la star del team. Quindi si sente leggermente minacciata da qualcun’altra che è entrato nella squadra ed è molto talentuosa“).
  • Korath – Djimon Hounsou: prima di incontrare la sua fine in Guardiani della Galassia, l’Inseguitore era un membro decorato della Starforce (“È ancora una macchina senza umorismo, ma possiamo conoscerlo quando era inesperto”).
  • Ronan – Lee Pace: il villain dalla pelle blu di Guardiani della GAlassia è tornato,ma non è ancora diventato il reietto radicale Kree che si sarebbe alleato con Thanos.
  • Talos – Ben Mendelsohn: Mendelsohn ha interpretato molti villain, ma qui interpreta sia il nefasto leader Skrull che la sua controparte umana. (“Non è facile essere verdi”).
  • Nick Fury – Samuel L. Jackson: l’attore descrive il giovane ufficiale S.H.I.E.L.D. come “un normale tipo tosto del governo”, che però non ha ancora incontrato nessun supereroe.
  • Phil Coulson – Clark Gregg: recluta dello S.H.I.E.L.D. ai primi passi. Ricordate quando Coulson disse a Tony che non era il suo primo Rodeo? Per parola dell’attore “Questo potrebbe essere quel Rodeo“.
  • Maria “Photon” Rambeau – Lashana Lynch: la più stretta amica di Carol è una pilota dell’Air Force e una madre single (“Maria ha una forza innegabile, sembra che non abbia mai bisogno di aiuto“).

Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

ARTICOLI CORRELATI:

Avengers 4: è online il primo trailer di Avengers Endgame!

Avengers 4: è online il primo trailer di Avengers Endgame!

Il primo trailer del nuovo, attesissimo film Marvel Studios dedicato agli Avengers è ora disponibile. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019. Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo...

Shang-Chi: i Marvel Studios porteranno al cinema il Maestro del Kung-Fu

Shang-Chi: i Marvel Studios porteranno al cinema il Maestro del Kung-Fu

in un'ottica di espansione del Marvel Cinematic Universe, che in seguito all'uscita di Avengers 4 dovrà presentare un nuovo piano pluriennale, sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano in cantiere una trasposizione cinematografica di Shang-Chi. Il Maestro del Kung-Fu creato da Steve Englehart e...

Daredevil, Netflix cancella lo show: non ci sarà la stagione 4

Daredevil, Netflix cancella lo show: non ci sarà la stagione 4

Sembra giunto il capolinea per l'avventura Marvel su Netflix. Dopo la recente cancellazione delle serie Luke Cage e Iron Fist, anche la capostipite Daredevil, il più seguito e apprezzato show della Casa delle Idee sul colosso streaming, è stato ufficialmente cancellato facendo così sfumare la...