Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

Annunciato il cast di New Warriors: ecco chi sarà Squirrel Girl!

È stato annunciato al gran completo il cast della nuova serie televisiva New Warriors, progetto Marvel che debutterà su Freeform durante la prossima stagione televisiva e che porterà per la prima volta in live-action l’amatissimo personaggio di Squirrel Girl.

Per il ruolo di Doreen Green aka Squirrel Girl è stata scelta Milana Vayntrub, vista recentemente nel grande successo di NBC intitolato This Is Us. Al suo fianco ci sarà spazio anche per Derek Theler, tra i protagonisti della fortunata comedy Baby Daddy.

Gli altri protagonisti saranno Jeremy Tardy, Calum Worthy, Matthew Moy e Kate Comer.

Qui di seguito ecco il cast al completo e i ruoli a loro assegnati:

  • Doreen Green (Squirrel Girl) – Milana Vayntrub (This Is Us)

Una fangirl e il meraviglioso “cuore dello show” con abilità acrobatiche, forza superumana e la capacità di parlare con gli scoiattoli. E infatti sarà accompagnata dalla sua spalla, il piccolo Tippy Toe. E’ forte, energica, ottimista, una leader nata, ma anche lei nasconde qualche segreto.

  • Craig Hollis (Mister Immortal) – Derek Theler (Baby Daddy)

Il combinaguai della squadra è un ragazzo che non può morire, almeno stando a quanto lui dice. Gran seduttore, arrogante e scontroso, non ha alcuna fretta di allenarsi per diventare eroe.

  • Dwayne Taylor (Night Thrasher) – Jeremy Tardy (Dear White People)

Il tizio mascherato che è diventato celebre su YouTube pur non avendo alcun superpotere. Nonostante i suoi genitori furono uccisi quando lui era solo un bambino, il suo timore più grande è che le persone scoprano il suo status sociale (la sua famiglia è molto ricca) e perdere il rispetto ottenuto sulla strada.

  • Robbie Baldwin (Speedball) – Calum Worthy (Austin & Ally)

Un ragazzo che ha passato la sua infanzia a guardare i Quinjet decollare dalla Avengers Tower, e che ama l’idea di diventare un supereroe. Ha il potere di lanciare sfere di energia cinetica, ma la sua impulsività e insicurezza rendono le sue capacità un pericolo più che una risorsa.

  • Zack Smith (Microbe) – Matthew Moy (2 Broke Girls)

Un ciccione ipocondriaco dal cuore d’oro e con la capacità di comunicare con i germi, il che lo rende quasi una sorta di telepate. I ragazzi della squadra cercano di supportarlo in tutto e per tutto, con l’obiettivo di migliorare la sua fiducia in sé stesso.

  • Deborah Fields (Debrii) – Kate Comer (The Comeback)

Una grande imbrogliona con capacità telecinetiche molto scarse. Dichiaratamente lesbica, e fiera di esserlo, è profondamente colpita da una perdita causata dall’operato dei supereroi.




Lascia un commento