Annunciato il cast di New Warriors: ecco chi sarà Squirrel Girl!

Annunciato il cast di New Warriors: ecco chi sarà Squirrel Girl!

È stato annunciato al gran completo il cast della nuova serie televisiva New Warriors, progetto Marvel che debutterà su Freeform durante la prossima stagione televisiva e che porterà per la prima volta in live-action l’amatissimo personaggio di Squirrel Girl.

Per il ruolo di Doreen Green aka Squirrel Girl è stata scelta Milana Vayntrub, vista recentemente nel grande successo di NBC intitolato This Is Us. Al suo fianco ci sarà spazio anche per Derek Theler, tra i protagonisti della fortunata comedy Baby Daddy.

Gli altri protagonisti saranno Jeremy Tardy, Calum Worthy, Matthew Moy e Kate Comer.

Qui di seguito ecco il cast al completo e i ruoli a loro assegnati:

  • Doreen Green (Squirrel Girl) – Milana Vayntrub (This Is Us)

Una fangirl e il meraviglioso “cuore dello show” con abilità acrobatiche, forza superumana e la capacità di parlare con gli scoiattoli. E infatti sarà accompagnata dalla sua spalla, il piccolo Tippy Toe. E’ forte, energica, ottimista, una leader nata, ma anche lei nasconde qualche segreto.

  • Craig Hollis (Mister Immortal) – Derek Theler (Baby Daddy)

Il combinaguai della squadra è un ragazzo che non può morire, almeno stando a quanto lui dice. Gran seduttore, arrogante e scontroso, non ha alcuna fretta di allenarsi per diventare eroe.

  • Dwayne Taylor (Night Thrasher) – Jeremy Tardy (Dear White People)

Il tizio mascherato che è diventato celebre su YouTube pur non avendo alcun superpotere. Nonostante i suoi genitori furono uccisi quando lui era solo un bambino, il suo timore più grande è che le persone scoprano il suo status sociale (la sua famiglia è molto ricca) e perdere il rispetto ottenuto sulla strada.

  • Robbie Baldwin (Speedball) – Calum Worthy (Austin & Ally)

Un ragazzo che ha passato la sua infanzia a guardare i Quinjet decollare dalla Avengers Tower, e che ama l’idea di diventare un supereroe. Ha il potere di lanciare sfere di energia cinetica, ma la sua impulsività e insicurezza rendono le sue capacità un pericolo più che una risorsa.

  • Zack Smith (Microbe) – Matthew Moy (2 Broke Girls)

Un ciccione ipocondriaco dal cuore d’oro e con la capacità di comunicare con i germi, il che lo rende quasi una sorta di telepate. I ragazzi della squadra cercano di supportarlo in tutto e per tutto, con l’obiettivo di migliorare la sua fiducia in sé stesso.

  • Deborah Fields (Debrii) – Kate Comer (The Comeback)

Una grande imbrogliona con capacità telecinetiche molto scarse. Dichiaratamente lesbica, e fiera di esserlo, è profondamente colpita da una perdita causata dall’operato dei supereroi.

ARTICOLI CORRELATI:

Morbius The Living Vampire: svelato chi sarà il villain del film?

Morbius The Living Vampire: svelato chi sarà il villain del film?

La Sony Pictures dopo l'ottimo avvio di Venom si prepara al suo prossimo progetto cinematografico targato Marvel Comics, con i vampiri pronti ad invadere i cinema grazie a Morbius The Living Vampire. Il cinecomic con Jared Leto assoluto protagonista ha finalmente trovato il suo...

Kraven The Hunter: il film sarà ispirato a L’Ultima Caccia di Kraven

Kraven The Hunter: il film sarà ispirato a L'Ultima Caccia di Kraven

Venom è nelle sale e con il film interpretato da Tom Hardy si apre ufficialmente un nuovo capitolo dei titoli Marvel detenuti da Sony Pictures. La storia di origini di Eddie Brock e del suo rapporto con il simbionte alieno farà da apripista ad altri titoli, come Morbius Il Vampiro Vivente che...

Venom: le scene post-credits del nuovo film Marvel di Sony

Venom: le scene post-credits del nuovo film Marvel di Sony

Venom è nelle sale e, nonostante non appartenga al Marvel Cinematic Universe, il film diretto da Ruben Fleischer si ispira all'universo cinematografico della Casa delle Idee per dar vita ad un nuovo progetto esteso che coinvolgerà altri titoli quali Morbius, Black Cat e Kraven. Ed ecco che, come...