Search
mercoledì 18 ottobre 2017
  • :
  • :

Quattro nuovi ingressi nel cast regolare di Snowpiercer

Ci sono grosse novità per il drama targato TNT ispirato al film e al fumetto francese Snowpiercer.

L’adattamento televisivo del graphic novel Le Transperceneige aveva recentemente accolto Daveed Diggs e Jennifer Connelly come suoi protagonisti principali, e nelle scorse ore era stata confermata anche la presenza di Mickey Sumner.

Oggi sono ben quattro le new-entry che posso segnalarvi per questo nuovo progetto televisivo:

  • Annalise Basso (Captain Fantastic) interpreterà LJ Anderson, una tranquilla ragazza del Midwest che vive nella quarta classe e lavora nel vagone serra. Si tratta di una ragazza che ha accettato la sua condizione di povertà, sebbene non eccessiva come in fondo al treno, e il suo quotidiano impegno per il mantenimento dello status dello Snowpiercer.
  • Sasha Frolova (The Interestings) sarà Pixi Aariak, ragazza misteriosa e carismatica che dopo un periodo di prigionia durato circa tre anni torna ad occupare il suo posto in capo al treno.
  • Alison Wright (The Americans) sarà Lilah Anderson, una donna attenta e equilibrata, pragmatica e indipendente, che condivide una cabina di quarta classe con il marito e la figlia.
  • Benjamin Haigh (Genius) interpreterà invece Fergus McConnell, uno dei passeggeri della parte terminale del treno, un poveraccio che cerca di aiutare la sua famiglia a convivere con la loro precaria situazione e sostenere la madre nella cura del padre malato.

Lo show Snowpiercer, stando a quanto finora rivelato, avrà molti più punti di contatto con la trasposizione cinematografica di Bong Joon-Ho rispetto al fumetto del duo composto da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.




Lascia un commento