Quattro nuovi ingressi nel cast regolare di Snowpiercer

Quattro nuovi ingressi nel cast regolare di Snowpiercer

Ci sono grosse novità per il drama targato TNT ispirato al film e al fumetto francese Snowpiercer.

L’adattamento televisivo del graphic novel Le Transperceneige aveva recentemente accolto Daveed Diggs e Jennifer Connelly come suoi protagonisti principali, e nelle scorse ore era stata confermata anche la presenza di Mickey Sumner.

Oggi sono ben quattro le new-entry che posso segnalarvi per questo nuovo progetto televisivo:

  • Annalise Basso (Captain Fantastic) interpreterà LJ Anderson, una tranquilla ragazza del Midwest che vive nella quarta classe e lavora nel vagone serra. Si tratta di una ragazza che ha accettato la sua condizione di povertà, sebbene non eccessiva come in fondo al treno, e il suo quotidiano impegno per il mantenimento dello status dello Snowpiercer.
  • Sasha Frolova (The Interestings) sarà Pixi Aariak, ragazza misteriosa e carismatica che dopo un periodo di prigionia durato circa tre anni torna ad occupare il suo posto in capo al treno.
  • Alison Wright (The Americans) sarà Lilah Anderson, una donna attenta e equilibrata, pragmatica e indipendente, che condivide una cabina di quarta classe con il marito e la figlia.
  • Benjamin Haigh (Genius) interpreterà invece Fergus McConnell, uno dei passeggeri della parte terminale del treno, un poveraccio che cerca di aiutare la sua famiglia a convivere con la loro precaria situazione e sostenere la madre nella cura del padre malato.

Lo show Snowpiercer, stando a quanto finora rivelato, avrà molti più punti di contatto con la trasposizione cinematografica di Bong Joon-Ho rispetto al fumetto del duo composto da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

ARTICOLI CORRELATI:

Diabolik: Marinelli, Leone e Mastandrea nel film dei Manetti Bros!

Diabolik: Marinelli, Leone e Mastandrea nel film dei Manetti Bros!

Dopo giorni e giorni di rumors arrivano le conferme ufficiali sul prossimo progetti dei Manetti Bros incentrato sul Re del Terrore: Diabolik. Il film tratto dal fumetto delle sorelle Giussani vedrà infatti protagonisti Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea e Serena Rossi. Il...

Un Drago a forma di Nuvola: Castellitto dirige Il Materiale Emotivo

Un Drago a forma di Nuvola: Castellitto dirige Il Materiale Emotivo

A ottobre Edizioni NPE – la casa editrice del fumetto d’autore – pubblicherà il graphic novel Un Drago a forma di Nuvola, scritto dal regista Ettore Scola (C’eravamo tanto amati, I nuovi mostri, Una giornata particolare, Brutti sporchi e cattivi) e disegnato da Ivo Milazzo (creatore del...

Dampyr, la prima sinossi è online: il film sarà diretto da Riccardo Chemello

Dampyr, la prima sinossi è online: il film sarà diretto da Riccardo Chemello

Grazie a Filmitalia, che si occupa della promozione internazionale del cinema italiano contemporaneo, sono emersi i primi dettagli sul progetto cinecomic di Dampyr annunciato al Lucca Comics and Games 2018. Secondo il sito, che riporta una scheda tecnica già ben dettagliata, il film sarà...