Quattro nuovi ingressi nel cast regolare di Snowpiercer

Quattro nuovi ingressi nel cast regolare di Snowpiercer

Ci sono grosse novità per il drama targato TNT ispirato al film e al fumetto francese Snowpiercer.

L’adattamento televisivo del graphic novel Le Transperceneige aveva recentemente accolto Daveed Diggs e Jennifer Connelly come suoi protagonisti principali, e nelle scorse ore era stata confermata anche la presenza di Mickey Sumner.

Oggi sono ben quattro le new-entry che posso segnalarvi per questo nuovo progetto televisivo:

  • Annalise Basso (Captain Fantastic) interpreterà LJ Anderson, una tranquilla ragazza del Midwest che vive nella quarta classe e lavora nel vagone serra. Si tratta di una ragazza che ha accettato la sua condizione di povertà, sebbene non eccessiva come in fondo al treno, e il suo quotidiano impegno per il mantenimento dello status dello Snowpiercer.
  • Sasha Frolova (The Interestings) sarà Pixi Aariak, ragazza misteriosa e carismatica che dopo un periodo di prigionia durato circa tre anni torna ad occupare il suo posto in capo al treno.
  • Alison Wright (The Americans) sarà Lilah Anderson, una donna attenta e equilibrata, pragmatica e indipendente, che condivide una cabina di quarta classe con il marito e la figlia.
  • Benjamin Haigh (Genius) interpreterà invece Fergus McConnell, uno dei passeggeri della parte terminale del treno, un poveraccio che cerca di aiutare la sua famiglia a convivere con la loro precaria situazione e sostenere la madre nella cura del padre malato.

Lo show Snowpiercer, stando a quanto finora rivelato, avrà molti più punti di contatto con la trasposizione cinematografica di Bong Joon-Ho rispetto al fumetto del duo composto da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

ARTICOLI CORRELATI:

Fish Eye: un nuovo horror Made in USA ma tutto italiano

Fish Eye: un nuovo horror Made in USA ma tutto italiano

Una grande opportunità all'orizzonte per il fumetto italiano. La serie Fish Eye creata da Massimo Rosi e Stefano Cardoselli è stata infatti opzionata dai produttori Gina Matthews e Grant Scharbo, che hanno intenzione di realizzarne un film. Pubblicata in Italia da Weird Book, la storia del...

El Vecino, il graphic novel spagnolo presto su Netflix

El Vecino, il graphic novel spagnolo presto su Netflix

Serie tv comic-based in salsa latina in cantiere presso Netflix. La compagnia ha infatti deciso di prendere spunto dal graphic novel di Santiago Garcia e Pepo Perez per la realizzazione della commedia El Vecino, che sarà diretta da Nacho Vigalondo. El Vecino racconta le vicende di Javier, un...

Diabolik Sono Io: evento speciale al cinema l’11,12 e 13 marzo!

Diabolik Sono Io: evento speciale al cinema l'11,12 e 13 marzo!

Il docu-film che propone un inedito identikit del mitico ladro creato dalle sorelle Giussani. Un’indagine avvincente sul mistero del primo disegnatore di Diabolik, inspiegabilmente scomparso senza lasciare tracce dopo aver consegnato le tavole del primo albo della saga. Scritto da Mario...