Quattro nuovi ingressi nel cast regolare di Snowpiercer

Quattro nuovi ingressi nel cast regolare di Snowpiercer

Ci sono grosse novità per il drama targato TNT ispirato al film e al fumetto francese Snowpiercer.

L’adattamento televisivo del graphic novel Le Transperceneige aveva recentemente accolto Daveed Diggs e Jennifer Connelly come suoi protagonisti principali, e nelle scorse ore era stata confermata anche la presenza di Mickey Sumner.

Oggi sono ben quattro le new-entry che posso segnalarvi per questo nuovo progetto televisivo:

  • Annalise Basso (Captain Fantastic) interpreterà LJ Anderson, una tranquilla ragazza del Midwest che vive nella quarta classe e lavora nel vagone serra. Si tratta di una ragazza che ha accettato la sua condizione di povertà, sebbene non eccessiva come in fondo al treno, e il suo quotidiano impegno per il mantenimento dello status dello Snowpiercer.
  • Sasha Frolova (The Interestings) sarà Pixi Aariak, ragazza misteriosa e carismatica che dopo un periodo di prigionia durato circa tre anni torna ad occupare il suo posto in capo al treno.
  • Alison Wright (The Americans) sarà Lilah Anderson, una donna attenta e equilibrata, pragmatica e indipendente, che condivide una cabina di quarta classe con il marito e la figlia.
  • Benjamin Haigh (Genius) interpreterà invece Fergus McConnell, uno dei passeggeri della parte terminale del treno, un poveraccio che cerca di aiutare la sua famiglia a convivere con la loro precaria situazione e sostenere la madre nella cura del padre malato.

Lo show Snowpiercer, stando a quanto finora rivelato, avrà molti più punti di contatto con la trasposizione cinematografica di Bong Joon-Ho rispetto al fumetto del duo composto da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

ARTICOLI CORRELATI:

Rogue Trooper: Duncan Jones dirigerà un film dal fumetto 2000 AD

Rogue Trooper: Duncan Jones dirigerà un film dal fumetto 2000 AD

Nella notte del 15 luglio il regista Duncan Jones ha pubblicato in rete un video che lo ritrae impegnato nella lavorazione dell'annunciato cinecomic. Il filmato che doveva servire da indizio per scoprire quale sia il titolo che verrà trasposto al cinema, sembra aver portato la rete a convincersi...

Ride: il fumetto tratto dal nuovo progetto di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro

Ride: il fumetto tratto dal nuovo progetto di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro

Lucky Red e La Gazzetta dello Sport annunciano un nuovo progetto in partnership in concomitanza con l'uscita nelle sale di Ride, il nuovo film sceneggiato da Fabio Guaglione, Fabio Resinaro e Marco Sani, diretto da Jacopo Rondinelli in uscita il prossimo 6 settembre. Il film infatti potrà...

Kraken: il graphic novel di Pagani e Cannucciari presto al cinema

Kraken: il graphic novel di Pagani e Cannucciari presto al cinema

Buone nuove per il fumetto italiano, con la Draka Production del produttore Corrado Azzolini che ha messo in cantiere una trasposizione cinematografica del graphic novel di Emiliano Pagani e Bruno Cannucciari intitolata Kraken. Pubblicato da Tunué, prossimamente edito anche in Francia e...