Le novità di oggi nel cast della serie X-Men sono Amy Acker e Polaris!

Le novità di oggi nel cast della serie X-Men sono Amy Acker e Polaris!

Proseguono i casting per la serie televisiva X-Men prodotta da Matt Nix. Oggi The Hollywood Reporter ha annunciato infatti che Amy Acker (Angel, Person of Interest), Emma Dumont (Aquarius) e Percy Hynes White (Una notte al Museo) si sono uniti al cast della serie.

Amy Acker interpreterà Kate Stewart, moglie del personaggio di Reed Stewart interpretato da Stephen Moyer. Il personaggio è così descritto:

Una donna che sta ancora lottando per la separazione dal marito Reed e per i sempre più impegnativi figli adolescenti. Quando la situazione della sua famiglia prende una piega oscura, lei scoprirà di essere più forte di quel che credeva.

Emma Dumont sarà invece un personaggio molto familiare agli amanti dei fumetti Marvel: Lorna Dane alias Polaris. In questa sua apparizione sul piccolo schermo la potentissima ma instabile mutante forte, coraggiosa, leale e avrà ovviamente la capacità di manipolare il magnetismo.

“Ovviamente” perché Polaris altri non è che la figliastra di Magneto, il personaggio interpretato sul grande schermo da Michael Fassbender e Ian McKellen.

L’ultima aggiunta è quella del giovane Percy Hynes White nei panni del piccolo Andy, un bambino sensitivo e solitario che si chiude in sé stesso per sfuggire alle problematiche che lo aspettano a casa come a scuola.

ARTICOLI CORRELATI:

MCU: su Disney Play delle serie tv su Loki, Scarlet Witch e altri!

MCU: su Disney Play delle serie tv su Loki, Scarlet Witch e altri!

Variety ha annunciato che la Disney, in ottica di uno sviluppo Marvel della sua library per la nuova piattaforma streaming Disney Play, starebbe sviluppando una serie di show basati su alcuni personaggi del Marvel Cinematic Universe, come Scarlet Witch e Loki, confermando inoltre che gli...

Captain Marvel: il primo trailer italiano del nuovo film Marvel

Captain Marvel: il primo trailer italiano del nuovo film Marvel

Milano, 18 settembre 2018 – L’attrice premio Oscar® Brie Larson (Room, Kong: Skull Island) è la protagonista di Captain Marvel, il nuovo attesissimo lungometraggio Marvel in arrivo nelle sale italiane il 6 marzo 2019. Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden & Ryan...

Capitan Bretagna: Guy Ritchie dirigerà il film per i Marvel Studios?

Capitan Bretagna: Guy Ritchie dirigerà il film per i Marvel Studios?

Proseguono i rumors su Capita Bretagna nel Marvel Cinematic Universe. Kevin Feige si è dichiarato un fan del personaggio e stando alle ultime indiscrezioni i supereroi europei potrebbero figurare tra le prossime novità al cinema. Alcuni rumors starebbero addirittura parlando della possibilità...