Le novità di oggi nel cast della serie X-Men sono Amy Acker e Polaris!

Le novità di oggi nel cast della serie X-Men sono Amy Acker e Polaris!

Proseguono i casting per la serie televisiva X-Men prodotta da Matt Nix. Oggi The Hollywood Reporter ha annunciato infatti che Amy Acker (Angel, Person of Interest), Emma Dumont (Aquarius) e Percy Hynes White (Una notte al Museo) si sono uniti al cast della serie.

Amy Acker interpreterà Kate Stewart, moglie del personaggio di Reed Stewart interpretato da Stephen Moyer. Il personaggio è così descritto:

Una donna che sta ancora lottando per la separazione dal marito Reed e per i sempre più impegnativi figli adolescenti. Quando la situazione della sua famiglia prende una piega oscura, lei scoprirà di essere più forte di quel che credeva.

Emma Dumont sarà invece un personaggio molto familiare agli amanti dei fumetti Marvel: Lorna Dane alias Polaris. In questa sua apparizione sul piccolo schermo la potentissima ma instabile mutante forte, coraggiosa, leale e avrà ovviamente la capacità di manipolare il magnetismo.

“Ovviamente” perché Polaris altri non è che la figliastra di Magneto, il personaggio interpretato sul grande schermo da Michael Fassbender e Ian McKellen.

L’ultima aggiunta è quella del giovane Percy Hynes White nei panni del piccolo Andy, un bambino sensitivo e solitario che si chiude in sé stesso per sfuggire alle problematiche che lo aspettano a casa come a scuola.

ARTICOLI CORRELATI:

Hawkeye: un film su Kate Bishop nel futuro del MCU?

Hawkeye: un film su Kate Bishop nel futuro del MCU?

Da tempo si vocifera che la Marvel possa puntare maggiormente sul personaggio di Hawkeye aka Occhio di Falco, il vendicatore portato sul grande schermo dall'attore Jeremy Renner. Dopo la sua inaspettata assenza da Avengers: Infinity War e l'atteso ritorno nei panni di Ronin in Avengers 4, i...

  • antman-wasp-charapost-1.jpg
  • antman-wasp-charapost-2.jpg
  • antman-wasp-charapost-3.jpg
  • antman-wasp-charapost-4.jpg
  • antman-wasp-charapost-5.jpg
  • antman-wasp-charapost-6.jpg

Ant-Man And The Wasp: i character posters del film Marvel

In occasione della campagna promozionale del film, i Marvel Studios hanno diffuso sei character posters per gli altrettanti protagonisti del prossimo film Ant-Man and The Wasp, in uscita nelle sale italiane il 14 agosto. Tra i protagonisti dei manifesti troviamo Paul Rudd Aka Scott-Lang/Ant-Man...

The Gifted 2: Grace Byers sarà la Regina Nera Reeva Payge

The Gifted 2: Grace Byers sarà la Regina Nera Reeva Payge

The Gifted, lo show del canale Fox incentrato sul mondo dei mutanti Marvel, si prepara a tornare in scena in autunno con la sua seconda stagione, e per farlo ha bisogno di nuovi volti da affiancare al cast principale. Tra questi arriva Grace Byers, vecchia conoscenza del network e interprete del...