Nuovi casting per Krypton: Blake Ritson sarà il villain Brainiac!

Nuovi casting per Krypton: Blake Ritson sarà il villain Brainiac!

La serie DC Comics di Syfy intitolato Krypton è ancora in fase di casting, e gli ultimi due annunci riguardano gli attori Paula Malcomson e Blake Ritson.

La prima, già vista in Ray Donovan, interpreterà Charys, matriarca della Casa di El che sarà di grande aiuto per suo figlio Seg (Cameron Cuffe) durante la sua avventura tra le strade di Kandor.
Il secondo invece, che molti ricorderanno per la straordinaria interpretazione di Girolamo Riario in Da Vinci’s Demons, interpreterà il villain Brainiac!

Descritto come un androide alieno iper-avanzato e parassitario dall’immensa intelligenza, Brainiac è famoso per essere una delle più vecchie e temibili nemesi di Superman. Ci sarà quindi lui dietro il complotto per sconvolgere il passato dell’Uomo D’Acciaio.

Da Warner Horizon Television e DC Comics, Krypton è ambientato anni prima della Leggenda di Superman, quando il Casato degli El veniva ostracizzata e disprezzata. Questo drama segue il nonno dell’ Uomo D’Acciaio mentre cerca di portare speranza e uguaglianza su Krypton, trasformando un pianeta in rovina in uno degno di portare alla luce il più grande supereroe mai conosciuto.

ARTICOLI CORRELATI:

Pennyworth: Jack Bannon e Ben Aldridge protagonisti dello show Epix

Pennyworth: Jack Bannon e Ben Aldridge protagonisti dello show Epix

Epix sta lavorando sodo alla preparazione della sua prima serie televisiva DC Comics, Pennyworth. Per questa storia prequel incentrata sul futuro maggiordomo di Bruce Wayne sono stati scelti i primi protagonisti, selezionando così l'attore Jack Bannon per il ruolo di Alfred Pennyworth e Ben...

Segreti Sei: la CBS prepara l’episodio pilota di uno show tv

Segreti Sei: la CBS prepara l'episodio pilota di uno show tv

Dopo il tentativo (semi-fallito) di Supergirl, passata poi a The CW, la CBS vuole tentare nuovamente la strada di una serie televisiva DC Comics e ha dato il via libera alla realizzazione di un episodio pilota per un show tv sui Segreti Sei. La serie tv sarà prodotta da Rick Muirragui e...

Suicide Squad 2: James Gunn scriverà e dirigerà il film?

Suicide Squad 2: James Gunn scriverà e dirigerà il film?

Il caso James Gunn sta tornando di moda nelle scorse ore e questa volta coinvolge anche la "Distinta Concorrente" della Marvel, vale a dire la DC Comics che potrebbe approfittare di questa occasione per affidare al regista uno dei suoi prossimi progetti. Rumors indicano infatti James Gunn come...