Charlie Heaton di Stranger Things sarà Cannonball in New Mutants?

Charlie Heaton di Stranger Things sarà Cannonball in New Mutants?

Il cast di New Mutants sta prendendo vita. Con Anya Taylor-Joy e Maisie Williams confermate, e Rosario Dawson e Henry Zaga segnalati come new-entry, sono pochi i ruoli rimasti vacanti e uno di questi potrebbe essere occupato da Charlie Heaton.

Il giovane attore tra i protagonisti della serie rivelazione Stranger Things sarebbe attualmente in trattative con la 20th Century Fox per interpretare il personaggio di Sam Guthrie, meglio conosciuto come Cannonball.

Membro di molti degli X-Gruppi esistenti nell’universo a fumetti, Cannonball è un mutante capace di generare energia termo-chimica e rilasciarla attraverso il proprio corpo, trasformandosi in una vera e propria palla di cannone umana.

Se Charlie Heaton dovesse essere confermato nella parte, rimarrebbero da colmare solo i vuoti lasciati da Danielle Moonstar aka Mirage e da Warlock, personaggio che con molta probabilità verrà realizzato in computer grafica.

New Mutants è il nuovo progetto Marvel ambientato nell’universo X-Men che verrà diretto da Josh Boone. (Colpa delle Stelle). Stando alle parole del regista sarà un film horror che si discosterà parecchio da quanto visto finora sul grande schermo, e in cui i nostri eroi affronteranno le loro paure e i loro poteri senza dover indossare alcun costume sgargiante.

Le riprese di New Mutants inizieranno nel mese di luglio a Boston.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...