Ciaran Hinds sarà il villain Steppenwolf in Justice League!

0

Da tempo era stato annunciato che in Justice League, o almeno nel primo capitolo di questo maxi-evento cinematografico, il team di supereroi DC Comics avrebbe fronteggiato il personaggio di Steppenwolf, braccio destro di Darkseid.

Tramite The Wrap arriva la notizia che per questo ruolo è stato scelto l’attore Ciaran Hinds (Il Trono di Spade, Ghost Rider: Spirito di Vendetta), chiamato così a prestare le movenze attraverso il motion capture per la realizzazione in computer grafica di questo imponente avversario di Batman (Ben Affleck) e del gruppo di eroi da lui formato.

L’artista grafico BossLogic ha inoltre realizzato una delle sue fantastiche fan-art immaginando proprio come il personaggio di Steppenwolf possa esser rappresentato nel film diretto da Zack Snyder.
bosslogic-steppenwolf
[su_box title=”Justice League” style=”soft” box_color=”#0084ff” radius=”2″]justiceleague

Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare un team di metaumani che si opponga a questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa Lega di Eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League per la regia di Zack Snyder uscirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2017. Nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Ciaran Hinds, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Amber Heard e Amy Adams.

[/su_box]

Condividi.

Leave A Reply