Ciaran Hinds sarà il villain Steppenwolf in Justice League!

Ciaran Hinds sarà il villain Steppenwolf in Justice League!

Da tempo era stato annunciato che in Justice League, o almeno nel primo capitolo di questo maxi-evento cinematografico, il team di supereroi DC Comics avrebbe fronteggiato il personaggio di Steppenwolf, braccio destro di Darkseid.

Tramite The Wrap arriva la notizia che per questo ruolo è stato scelto l’attore Ciaran Hinds (Il Trono di Spade, Ghost Rider: Spirito di Vendetta), chiamato così a prestare le movenze attraverso il motion capture per la realizzazione in computer grafica di questo imponente avversario di Batman (Ben Affleck) e del gruppo di eroi da lui formato.

L’artista grafico BossLogic ha inoltre realizzato una delle sue fantastiche fan-art immaginando proprio come il personaggio di Steppenwolf possa esser rappresentato nel film diretto da Zack Snyder.
bosslogic-steppenwolf
Justice League
justiceleague

Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare un team di metaumani che si opponga a questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa Lega di Eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League per la regia di Zack Snyder uscirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2017. Nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Ciaran Hinds, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Amber Heard e Amy Adams.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...