Cinque nuovi personaggi per lo show tv The Punisher

Cinque nuovi personaggi per lo show tv The Punisher

Marvel e Netflix hanno ufficialmente annunciato cinque nuovi ingressi nel cast della serie televisiva The Punisher, attualmente in fase di riprese a Brooklyn.

Dallo stesso set arrivano inoltre le prime foto di Amber Rose Revah nei panni di Dinah Madani, una sofisticata agente del Dipartimento della Sicurezza Interna altamente addestrata e fortemente irritata dal operato di sregolato e violento di Frank Castle.

Tornando alla questione casting, al fianco dei già confermati Jon Bernthal, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach e Amber Rose Revah arrivano quindi:

punisher-cast

  • Michael Nathanson (The Knick) per il ruolo di Sam Stein, un agente della Sicurezza interna che deve collaborare con l’agente Dinah Madani.
  • Daniel Webber (11.22.63) nei panni di Lewis Walcott, un veterano che ha avuto difficoltà di re-inserimento in seguito al suo operato in guerra.
  • Jason R. Moore (A Lonely Place for Dying) nei panni di Curtis Hoyle, un amico di Frank Castle e uno dei pochi che è a conoscenza del suo stato.
  • Paul Schulze (Nurse Jackie) è Rawlins, un membro di alto livello della CIA la cui operazione in Afghanistan ha visto coinvolto anche Frank Castle.
  • Jaime Ray Newman (Bates Motel) per il ruolo di Sarah Lieberman, la moglie di Micro che ha visto la sua vita sconvolta da questo matrimonio.

Tra questi solo due trovano fondamento nel mondo Marvel Comics. Curtis Hoyle è infatti un membro dell’esercito e poi affiliato con la Rockhouse Operations, mentre Rawlins dovrebbe riferirsi al villain William Rawlins, agente della CIA corrotto che proprio in Afghanistan ha mostrato legami con i Talebani.

Marvel’s The Punisher sbarcherà su Netflix nel 2017 a cura di Steve Lightfoot. Nel cast Jon Bernthal, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach e Amber Rose Revah.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...