Cloak And Dagger: scelti gli attori protagonisti dello show?

Cloak And Dagger: scelti gli attori protagonisti dello show?

Dopo un avvio a rilento proseguono i lavori di Cloak and Dagger, la nuova serie televisiva Marvel che debutterà sul canale cable Freeform il prossimo anno. Questo fantasy romantico tratto dalle pagine a fumetti è ancora alla ricerca dei suoi protagonisti, ma stando ai rumors sul web la produzione potrebbe aver già deciso.

Sembrerebbe infatti che gli attori scelti per lo show siano Noah Gray-Cabey e Debby Ryan.

cloak and dagger

Il primo, nonostante la giovane età, si può considerare già un veterano del piccolo schermo, avendo ricoperto importanti ruoli in serie come la sit-com Tutto in Famiglia, dove interpretava l’esagerato Franklin Mumford, e nel drama Heroes, dove prestava il volto a Micah Sanders-Hawkins.

Recentemente ha anche partecipato alla reunion di buona parte del cast per la miniserie Heroes Reborn.

Debby Ryan invece è una cantante e attrice di scuola disneyana, ha partecipato a diverse produzioni del colosso dell’intrattenimento e ha ricoperto ruoli primari nelle serie Zack e Cody sul ponte di comando e Jessie.

Che siano stati effettivamente trovati i Cloak and Dagger televisivi? Se così fosse non siamo poi andati così lontani quando per ruolo di Tandy Bowen avevamo pensato ad Olivia Holt, anche lei volto giovane dell’universo Disney.

Cloak and Dagger è una storia d’amore interraziale che segue la coppia protagonista, due teeneger di provenienze davvero differenti, che si trovano sconvolti ed eccitati dalla scoperta dei loro nuovi superpoteri mentre s’innamorano. Tandy può emettere lame di luce e Tyrone ha la capacità di intrappolare gli altri nell’oscurità. Impareranno presto che sarà meglio agire insieme che separati, ma i propri sentimenti renderanno il loro difficile mondo ancor più complicato.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...